Chi è Fabio Canino? Età, fidanzato e Instagram
Riepilogo di articolo su Fabio Canino:
Fabio Canino, nato a Firenze il 15 agosto 1963, è un attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio televisivo noto per essere giudice di Ballando con le Stelle dal 2007. La sua età è di 61 anni. È alto 1 metro e 80 circa e pesa 75 kg.
Fabio Canino ha iniziato a studiare recitazione all'età di 20 anni e ha successivamente lavorato come attore, regista e conduttore radiofonico e televisivo. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Macao, Le Iene, Assolo, Cronache marziane e Frankenstein. Ha anche scritto alcuni libri, tra cui “Lettere alla Iena”, “Omo Sapiens”, “Mai più senza. Dizionario del perfetto marziano” e “Processo ad Oscar Wilde”.
In radio, Canino ha condotto diverse trasmissioni, tra cui Star System e Hot Settanthot. Attualmente conduce il programma “I Miracolati” su Radio Capital.
Fabio Canino è omosessuale e è uno dei testimonial della campagna “Giù le mani dai bambini”. Non è noto se sia fidanzato o single.
Nella giuria di Ballando con le Stelle, Canino è accompagnato da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, la presidente Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.