Chi è Fabio Maria Damato manager di Chiara Ferragni? Età
in

Chi è Fabio Maria Damato manager di Chiara Ferragni? Età

Chi è Fabio Maria Damato manager di ? Età

Fabio Maria Damato è il general manager e amico di . Non sono disponibili molte informazioni sulla sua biografia, come la sua data di nascita e l'età. È originario di Barletta, ma non si conosce la sua altezza e il suo peso. Ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi di nel 2008. Non sono noti dettagli sulla sua vita privata, come se sia fidanzato o single. È possibile seguirlo su con il profilo @fabiomariadamato.

Fabio Maria Damato ha una carriera nel giornalismo di moda. Ha lavorato per riviste come Amica e MF Fashion, nonché per Il Corriere della Sera e la casa editrice Class Editori. Dal 2017, ha svolto il ruolo di general manager per Chiara Ferragni in molti dei suoi progetti imprenditoriali. Non sono disponibili informazioni sul suo stipendio. Recentemente, c'è stata una speculazione riguardo a un'indagine che coinvolge sia Chiara Ferragni che Damato, anche se non ci sono conferme ufficiali.

Attualmente, Fabio Maria Damato è general manager della società The Blonde Salad e Chiara Ferragni Collection. Promuove anche il brand dell'imprenditrice e ispira molti dei suoi look. Nel 2023, ha partecipato alla creazione dei look per Chiara Ferragni durante il Festival di Sanremo, in cui è stata co-conduttrice accanto ad . Damato è apparso anche nella serie di Prime , The Ferragnez.

Se si desidera lavorare per The Blonde Salad, è necessario consultare le posizioni disponibili e prepararsi per un colloquio. Damato è un importante collaboratore di Chiara Ferragni e un suo caro amico.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0