Chi è Filippo Bisciglia? Età, altezza, fidanzata e Instagram
Filippo Bisciglia è un conduttore televisivo italiano nato a Roma il 24 giugno 1977, oggi di 47 anni. È alto 1 metro e 85 centimetri e pesa 78 kg. È amante dello sport e ha giocato a tennis a livello agonistico fin da ragazzo. Ha anche diversi tatuaggi visibili sul corpo.
La sua vita privata è legata ai suoi genitori, rappresentante di abbigliamento maschile e impiegata, e ha una sorella di nome Valeria. È stato malato da bambino di una patologia rara, il morbo di Perthes, che gli ha impedito di camminare per anni. Ha costruito un legame stretto con i suoi genitori grazie a questa esperienza.
In passato ha avuto una relazione con Flora Canto, ma nel 2007 ha conosciuto Pamela Camassa, sua attuale fidanzata, con cui non ha mai convolato a nozze, ma considera come sua moglie.
Filippo Bisciglia è molto attivo su Instagram, dove ha più di 942 mila follower, e posta immagini e video tratte da shooting fotografici, selfie e non solo. Raramente parla della sua vita privata sui social, ma dedica occasionalmente scatti ai suoi genitori.
La sua carriera ha iniziato a 19 anni con uno spot pubblicitario per la Mini Rover Coupé, poi ha presentato trasmissioni come Stai all'Okkio, Il Candidato e Distraction. Ha lavorato anche come attore in serie come Un Posto Al Sole e Distretto di Polizia. Nel 2014 è diventato il presentatore di Temptation Island, che ha ottenuto un grande successo.
Inoltre, ha partecipato a programmi come Grande Fratello, Tale e Quale Show e Amici Celebrities, dove ha anche registrato l'album “Sto parlando con te”. È considerato uno dei conduttori più popolari in Italia e ha vinto il premio “Miglior Conduttore” al Festival di Sanremo.
Attualmente è il conduttore di Temptation Island, edizione 2024, insieme alle sette coppie che hanno preso parte al programma.