Chi è Giuseppe Giofrè? Età, altezza, carriera e Instagram
Giuseppe Giofrè è un ballerino professionista italiano nato il 10 gennaio 1993 a Gioia Tauro, in Calabria. Ha 31 anni e misura 1 metro e 83 centimetri d'altezza. È single e non ha figli. Ha alcune tatuaggi sul suo corpo e si descrive come una persona molto riservata.
Giuseppe è diventato famoso grazie al programma televisivo “Amici”, dove ha partecipato all'undicesima edizione e ha vinto la categoria ballo. In seguito, ha avuto la possibilità di lavorare con alcuni dei più grandi artisti del mondo, tra cui Taylor Swift, Justin Timberlake, Dua Lipa, Ariana Grande e molti altri.
Oltre al suo lavoro di ballerino, Giuseppe ha anche una carriera da giudice televisivo. Nel 2023 e nel 2024 ha fatto parte del cast di “Amici” come giudice del Serale, insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
Giuseppe è anche un cantante e ha pubblicato il suo album “Call on me” nel 2013, contenente canzoni come “Call on me”, “I got the night”, “Break” e “One in a billion”.
Ha anche partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui “X Factor UK” e “The Late Late Show with James Corden”. Inoltre, ha fatto parte del corpo di ballo di alcuni artisti famosi, tra cui Taylor Swift e Camila Cabello.
Sul suo profilo Instagram, Giuseppe condivide foto e video personali, ma non trapela nulla sulla sua vita privata. Ha un gran numero di follower e migliaia di like e commenti per ogni sua pubblicazione.