Chi è Hazal Filiz Küçükköse, Zeynep di Endless Love? Età
Hazal Filiz Kucukkose è un'attrice e modella turca nata il 9 febbraio 1988 a Mersina, in Turchia. Ha 36 anni e misura 1 metro e 72 centimetri con un peso di 55 kg. È segno zodiacale dell'Acquario.
Hazal è stata sposata con l'attore Tuan Tunalı dal 2014 al 2018, ma non si sa se oggi sia fidanzata. Non ha figli e ha due fratelli e una sorella gemella, Deniz, con cui è molto legata.
La sua carriera nel mondo della moda e della recitazione iniziò dopo la laurea. La sua prima apparizione risale al 2009 e ha lavorato in diversi film e serie televisive, tra cui “Deniz Yıldızı”, “Kalbim Seni Seçti” e “Beni Affet”.
Ha raggiunto la maggiore popolarità grazie al ruolo di Zeynep Soydere nella serie televisiva turca “Endless Love”, dove ha lavorato insieme a Burak Ozcivit, Neslihan Atagül e Kaan Urgancıoğlu. Ha vinto diversi premi, tra cui il Golden Object Awards come Miglior Attrice Non Protagonista.
Sui social media, Hazal condivide la sua vita privata e i suoi lavori, postando foto di viaggi e sponsorizzazioni. È possibile seguire la sua attività su Instagram, dove utilizza il profilo @hazalfilizkucukkose.
Tra i suoi lavori recenti, ci sono il film “Altri dieci giorni tra il bene e il male” (2023) e le serie televisive “Bir Peri Masalı” (2022) e “Üvey Anne” (2023).