Chi è il padre di Tananai? Tutto sui genitori del cantante
in

Chi è il padre di Tananai? Tutto sui genitori del cantante

Chi è il padre di ? Tutto sui genitori del cantante
è un cantante emergente della italiana che ha iniziato la sua carriera come produttore e si è fatto conoscere al grande pubblico esordendo a Sanremo Giovani con il brano “Esagerata”. La sua consacrazione definitiva è avvenuta a Sanremo 2022 con la canzone “Sesso occasionale” e successivamente nel 2023 con “Tango”.

Tananai è soggetto a molte attenzioni da parte del che cerca di svelare dettagli sulla sua famiglia e le sue storie d'amore. Tuttavia, poco si sa della sua famiglia e il cantante stesso non ha mai voluto rivelare troppo sui genitori, nonostante il cognome Cotta Ramusino lasci pensare a origini nobili.

Riguardo ai genitori di Tananai, si sa che la madre è italiana, di , e che il cantante è cresciuto a Cologno Monzese. Per quanto riguarda il padre, si sono solo voci su di lui, ma non ci sono informazioni certe. Tananai ha sempre sostenuto di avere il sostegno dei genitori nelle sue scelte professionali, nonostante fossero preoccupati per la precarietà della carriera musicale.

Rispetto alla sua vita sentimentale, Tananai sarebbe fidanzato da due anni con Sara Marino, un'architetto di che preferisce mantenere una certa riservatezza rispetto alla sua vita privata e stare lontana dai riflettori.

Una voce curiosa su Tananai è che potrebbe essere il nipote di , figlio di Marianna Morandi e Biagio Antonacci. Tuttavia, il cantante stesso ha smentito questa notizia, anche se ha ammesso che sarebbe stato un onore essere parente di una leggenda della italiana come Morandi. Tuttavia, c'è comunque un legame tra Tananai e Morandi, in quanto Paolo Antonacci, figlio di Biagio e nipote di , è stato uno degli autori del brano “Tango” presentato a Sanremo 2023 dal cantante milanese.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0