Chi è Kaan Urgancıoğlu, Emir di Endless Love? Instagram
in , ,

Chi è Kaan Urgancıoğlu, Emir di Endless Love? Instagram

Chi è Kaan Urgancıoğlu, Emir di Endless Love?

Kaan Urgancioglu è un attore turco noto per il suo ruolo di Emir Kozcuoğlu nella serie televisiva “Endless Love”. Nato il 9 maggio 1981 nella provincia di Smirne, in Turchia, Kaan ha 42 anni ed è di segno zodiacale Toro. purtroppo, non sono disponibili informazioni sulla sua altezza e peso. Ha origini turche da parte di padre e albanesi e siriane da parte di madre. Dopo aver studiato al Private Turkish College e all'American College, si è trasferito a Istanbul per studiare Finanza presso l'Università di Marmara. Durante questo periodo ha iniziato la sua carriera come attore.
Nella sua vita privata, Kaan ha un fratello di nome Can ed è sposato con Burcu Denizer dal 2013. La coppia ha un figlio di nome Ardıç, nato nell'8 dicembre 2023.
Per quanto riguarda la sua carriera, Kaan ha fatto il suo debutto come attore durante gli anni universitari su consiglio dell'amica Demet Akbağ. Grazie al suo talento ha avuto l'opportunità di recitare in diversi film e serie televisive turche. Il suo ruolo più noto è stato quello di Emir Kozcuoğlu in “Endless Love”, per il quale ha vinto un International Emmy Award come “Miglior telenovela”. Ha ottenuto successo anche a livello internazionale con la serie originale “Aşk 101” e il film “Operazione Fortuna”, diretto da Guy Ritchie. Kaan è amato per la sua versatilità e carisma come attore.
Ha recitato in numerosi film e , tra cui “Aşk 101”, “Operazione Fortuna” e appunto “Endless Love”. In quest'ultima, ha interpretato il ruolo di Emir Kozcuoğlu, ricco e problematico personaggio che si intromette nella vita di Kemal e Nihan, interpretati da Burak Özçivit e Neslihan Atagül. La presenza di Emir nella vita di Nihan è dettata dal volere della madre di quest'ultima.
Kaan Urgancioglu è un attore di successo che continua a conquistare il pubblico con le sue interpretazioni carismatiche e versatili.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0