CHI È LA MAMMA TRAVOLTA E UCCISA DA UN CAMION PIRATA MENTRE ATTRAVERSAVA CON I SUOI GEMELLINI
in ,

CHI È LA MAMMA TRAVOLTA E UCCISA DA UN CAMION PIRATA MENTRE ATTRAVERSAVA CON I SUOI GEMELLINI

CHI È LA MAMMA TRAVOLTA E UCCISA DA UN CAMION PIRATA MENTRE ATTRAVERSAVA CON I SUOI GEMELLINI

Nel corso della serata di ieri, il 11 dicembre, la vita di Romero, una donna di 34 anni, è stata drasticamente cambiata nel peggiore dei modi. La donna, originaria del Perù come il suo marito trentenne, si stava recando a casa con i suoi gemelli di 18 mesi, quando è stata tragicamente travolta da un camion pirata in un incrocio di .

L'accaduto si è verificato all'incrocio tra viale Renato Serra e via Scarampo, a , dove Romero si stava dirigendo insieme ai suoi due piccoli, spinti da un passeggino, e accompagnata dalla sua cinquantanovenne madre. Mentre attraversavano le strisce pedonali con il semaforo verde, un camion ha investito la donna, trascinandola per diversi metri e causando la sua morte sul colpo.

I gemelli e la nonna di Romero hanno riportato ferite lieve, ma la vita di Romero è stata segnata da un gesto istintivo da parte sua, che ha cercato di proteggere i suoi figli dalla tragedia. Tuttavia, il camion pirata non ha tardato a colpire anche i bambini, ferendoli lievemente.

La comunità locale è stata scossa dalla tragedia e, ieri sera, una manifestazione è stata organizzata per chiedere provvedimenti per migliorare la sicurezza dell'incrocio, ritenuto pericoloso dai testimoni. Romero viveva appena a 100 metri dall'incrocio, insieme al marito, il quale è originario come lei del Perù e lavora come legname di professione.

La polizia locale ha arrestato Francesco Monteleone, un uomo di 24 anni, per omicidio stradale aggravato dalla fuga. Il giovane è stato trovato poco dopo l'accaduto in un'area di stallo ad Arluno e il camion pirata è stato sequestrato. Monteleone è attualmente detenuto a San Vittore, in attesa di essere interrogato per chiarire i motivi dell'incidente e delle sue azioni dopo l'investimento.

La tragedia è arrivata come un'ora di notte e il mondo di Romero e la sua famiglia non riuscirà più essere lo stesso. Tuttavia, la memoria della sua vita e del suo coraggio nel proteggere i suoi figli resterà con noi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0