Chi è Massimiliano Ossini? Età, vita privata e Instagram
Massimiliano Ossini è un conduttore televisivo italiano nato a Napoli il 22 dicembre 1978. Ha 45 anni e misura 1 metro e 82 centimetri per 78 kg. È sposato con Laura Gabrielli e hanno tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni.
Massimiliano Ossini è conosciuto per la sua carriera televisiva, che ha iniziato lavorando come conduttore sul canale per ragazzi Disney Channel. Ha poi condotto diverse trasmissioni, tra cui Notti sul ghiaccio, Linea verde, Sei più bravo di un ragazzino di quinta?, Lo Zecchino d'Oro Show e Mezzogiorno in famiglia.
Il conduttore ha anche scritto alcuni libri sull'alpinismo, tra cui “Kalipè: lo spirito della montagna” e “Le montagne rosa: viaggio alla scoperta delle Dolomiti”.
Massimiliano Ossini è tornato a collaborare con Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che inizia il 28 settembre 2024. Sarà affiancato da Veera Kinnunen e si siederà accanto ai giudici Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.
Il conduttore è anche un appassionato di sport, in particolare di running, e ha una vita privata felice con la sua famiglia. È seguito da più di 308mila follower su Instagram, dove condivide i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera.