Chi è Mattia Zenzola? Età, fidanzata e Instagram
Mattia Zenzola è un ballerino di 20 anni nato a Bari il 15 gennaio 2004. È studente, ballerino e insegnante di zumba, nonché concorrente di Amici 22 nella sezione ballo. Non ha informazioni sulla sua altezza e peso, ma sembra non avere tatuaggi visibili sul corpo. Il suo profilo Instagram è @mattia_zenzola, mentre su TikTok è @mattia.zenzola.
Mattia ha iniziato la sua carriera artistica sin da bambino, appassionandosi alla danza e alla zumba. A 11 anni era già lo staff di Beto Perez, il creatore della zumba, grazie all'insegnamento della madre, insegnante di zumba. Ha anche partecipato a gare di ballo, ma non ce ne sono informazioni. Inoltre, è un insegnante di zumba online.
In merito alla sua vita privata, non è noto se Mattia abbia una fidanzata o meno. Però, sembra che non sia fidanzato e ci sono stati some gossip che lo vedono vicino a Benedetta, la sua partner di ballo nella scuola. Caratterialmente, Mattia si descrive come un ragazzo molto indeciso, che ha difficoltà a scegliere tra due magliette da indossare, ma allo stesso tempo è molto determinato e fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi.
Mattia Zenzola ha partecipato a Amici 21, ma era costretto a terminare la sua avventura a causa di un brutto infortunio. Tuttavia, Raimondo Todaro, il suo professor di ballo, lo vuole molto e gli offre una seconda chance ad Amici 22, che Mattia vincerà alla fine.
A seguire Mattia sulla sua carriera si possono visitare i suoi profili Instagram e TikTok, dove pubblica video di ballo e zumba. Inoltre, ha partecipato al musical di Mare Fuori e è stato ballerino per una notte a Ballando con le Stelle.