Chi è Mauro Berardi l’ex marito di Barbara D’Urso: età, figli, lavoro e cosa fa oggi
in

Chi è Mauro Berardi l’ex marito di Barbara D’Urso: età, figli, lavoro e cosa fa oggi

Chi è Mauro Berardi l'ex marito di : età, figli, lavoro e cosa fa oggi

Mauro Berardi è l'ex marito di , la famosa conduttrice partenopea che spesso parla dell'importanza dei suoi figli e del suo immenso amore per loro alla fine delle sue trasmissioni. Mauro è nato il 7 maggio 1943 a ed è conosciuto principalmente per il suo lavoro nei documentari, ma ha anche lavorato nel cinema, collaborando con grandi nomi come Massimo Troisi e Roberto Benigni.

Tra i capolavori a cui ha contribuito ci sono “Non ci resta che piangere”, “Ricomincio da te” e “Il piccolo diavolo”. Ha anche diretto il film “Non chiamarmi Omar”, tratto dal romanzo “Nudi e crudi”. Il suo lavoro è stato sempre ben accolto, come dimostrano i successi ottenuti, come ad esempio “Il caso Moro” del 1986, diretto da Giuseppe Carrara.

Mauro ha avuto l'opportunità di lavorare con molti grandi registi nel corso della sua carriera, come Gabriele Salvatores, Francesca Comencini, Mario Monicelli ed Ettore Scola. Successivamente, si è dedicato a lungometraggi e ha lavorato anche per la Fondazione Cinema del presente, realizzando diversi documentari importanti.

Oltre alla sua carriera, Mauro Berardi è anche conosciuto per la sua vita privata. È stato legato sentimentalmente a Barbara D'Urso per undici anni, dal 1982 al 1993, e dalla loro relazione sono nati due figli: Gianmauro nel 1986, che è un medico chirurgo di professione, e Emanuele, nato due anni dopo, che è un fotografo molto richiesto. Mauro ha anche una figlia di nome Barbara avuta dal suo precedente matrimonio.

In conclusione, Mauro Berardi è noto per il suo lavoro nel campo dei documentari e del cinema, avendo collaborato con registi italiani di fama. È anche famoso per la sua relazione con Barbara D'Urso e per essere il padre dei suoi due figli, Gianmauro ed Emanuele.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0