Chi è Nikita Perotti? Età, vita privata e Instagram
Nikita Perotti è un ballerino professionista nato nel 2004 o 2005 a Chivasso, in provincia di Torino. Ha un fratello di nome Viktor e una madre di origini russe. Non ha tatuaggi visibili e non è sposato. È single e non ha figli.
Nikita ha iniziato a studiare danza alla Naina Academy di Genova e ha anche una formazione scolastica, ma non si conosce il suo percorso di studi. È membro dell'associazione Dance Abc Dance di Chivasso e ha migliorato la sua tecnica presso la Naina Academy di Genova.
La sua carriera è già ricca di successi, ha vinto il campionato italiano di latin show nel 2021 e ha raggiunto la finale dei campionati assoluti della Federazione Italiana Danza Sportiva nei due anni successivi. È anche membro della compagnia Experience Dance Company.
Nikita Perotti e la sua compagna di ballo Sophia Berto sono diventati maestri a Ballando con le stelle, dopo aver vinto la finale di Ballando con te l'anno precedente. Saranno loro a guidare i concorrenti nella nuova edizione del programma.
La loro storia d'amore è iniziata quando Nikita e Sophia hanno ballato insieme nel 2019. Nel 2023, sono stati annunciati come parte del cast di Ballando con le stelle 2024 e hanno iniziato a ballare insieme ad Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento, il 28 settembre 2024.
I concorrenti di Ballando con le stelle 2024 includono personaggi famosi come Tommaso Marini, Federica Nargi, Furkan Palali, Anna Lou Castoldi, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, Nina Zilli, Alan Friedman, Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni.
I maestri di Ballando con le stelle 2024 includono Nikita Perotti, Sophia Berto, Luca Favilla, Erica Martinelli, Veera Kinnunen, Angelo Madonia, Rebecca Gabrielli, Alessandra Tripoli, Giovanni Pernice, Pasquale La Rocca, Giada Lini, Carlo Aloia e Anastasia Kuzmina.
Il percorso di Nikita a Ballando con le stelle 2024 è iniziato il 28 settembre 2024 e sarà seguito puntata dopo puntata.