Chi è Pamela Petrarolo? Età, altezza, vita privata e Instagram
Pamela Petrarolo è una cantante, showgirl e coreografa italiana, nata a Roma il 10 novembre 1976, sotto il segno dello Scorpione. Ha raggiunto la fama negli anni '90 grazie a Non è la Rai e ha poi continuato la sua carriera nel mondo della musica, del teatro e della televisione.
Vita privata: Pamela è impegnata con il compagno Giovanni, con cui ha avuto una figlia di nome Futura nel 2020. Ha precedentemente divorziato dal marito Gianluca Pea, con cui ha avuto due figlie.
Carriera: Ha pubblicato tre album: “Io non vivo senza te” (1994), “Niente di importante” (1995) e “A metà” (2018). Ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Non è la Rai, Domenica In, Carnevale con Canale 5 e La fattoria 3. Ha anche lavorato come giudice nel programma “All Together Now” e come concorrente in “L'Isola dei Famosi”.
Nel 2024, Pamela Petrarolo sarà una delle concorrenti del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Il programma inizierà il 16 settembre e si svolgerà con una giuria composta da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. Tra i concorrenti, Pamela sarà accompagnata dalle amiche e colleghe Eleonora Cecere e Ilaria Galassi.
Instagram: Pamela è molto attiva sui social, con più di 200.000 follower su Instagram, dove condivide foto e storie sulla sua vita quotidiana, sulla sua carriera e sui suoi progetti.
Tatuaggi: Pamela ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, tra cui una croce sulla spalla e un'immagine di una farfalla sulla gamba.
Curiosità: Pamela Petrarolo è alta 1 metro e 61 centimetri e pesa 56 kg. Ha una figlia, Futura, nata nel 2020 con il suo compagno Giovanni.