Chi è Paolo Ciavarro? Età, mamma, moglie, figli e Instagram
in ,

Chi è Paolo Ciavarro? Età, mamma, moglie, figli e Instagram

Chi è Paolo Ciavarro? Età, mamma, moglie, figli e

Paolo Ciavarro è un conduttore televisivo e personaggio italiano nato il 22 ottobre 1991 a . Figlio d'arte, è il figlio di Massimo Ciavarro, attore e produttore cinematografico, e Eleonora Giorgi, attrice di successo negli anni '70 e '80. Ha un fratello maggiore, Andrea Rizzoli, che sua madre ha avuto dal matrimonio precedente con l'editore Angelo Rizzoli.

Ciavarro ha cresciuto in una famiglia legata al mondo dello spettacolo, ma ha inizialmente svolto un percorso diverso. Sin da giovane, ha giocato a calcio, arrivando a fare un provino per il Manchester City, che però non è andato bene. Dopo aver conseguito il diploma, ha intrapreso gli studi universitari in Economia e gestione aziendale alla LUISS, laureandosi con successo. Tuttavia, nonostante la formazione accademica in ambito economico, ha ben presto seguito le orme dei suoi genitori, facendo il suo debutto in .

Tra le sue esperienze televisive, si ricordano la sua collaborazione con Forum, che dura tutt'oggi, e la partecipazione alla quarta edizione del Vip.

Nel 2020, ha partecipato alla quarta edizione del VIP, dove ha conosciuto l'influencer Clizia Incorvaia, con la quale ha iniziato una relazione sentimentale. Dopo alcuni anni di fidanzamento, il 12 luglio 2024 Clizia Incorvaia è passata dall'essere la fidanzata di Paolo Ciavarro alla moglie, ringrazie la decisione di anticipare il matrimonio per avere la sicurezza di poter condividere quel giorno di festa con la madre Eleonora Giorgi, che combatte contro un tumore al pancreas.

Attualmente, Ciavarro è restaurato sul profilo , dove condivide principalmente selfie, foto di viaggi e momenti con la sua famiglia, seguito da circa 390 000 individui. Ha anche un profilo su TikTok e su X, sebbene non pubblichi sullo stesso da alcuni anni. La sua attività sociale si concentra quindi solo su Instagram.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0