Chi è Pier Silvio Berlusconi? Età, moglie e Instagram
Pier Silvio Berlusconi, figlio del defunto presidente Silvio Berlusconi, è uno dei dirigenti e imprenditori italiani più apprezzati. Nato il 28 aprile 1969 a Milano, ha 55 anni e misura 1 metro e 71 centimetri.
La sua vita privata è caratterizzata da una grande riservatezza, ma sappiamo che è attualmente impegnato con la conduttrice Silvia Toffanin, con cui ha avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. In passato ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida, dalla quale ha avuto una figlia, Lucrezia Vittoria, che a sua volta ha avuto una figlia, Olivia, nel 2021, rendendo Pier Silvio nonno a 52 anni.
Nonostante la sua carriera professionale, Pier Silvio Berlusconi non è presente sui social, né su Facebook, Twitter, né su Instagram, preferendo mantenere una vita privata riservata.
Inizia la sua carriera professionale lavorando nel marketing di Publitalia, prima di diventare responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti di Cologno Monzese nel 1992. Successivamente, è stato vice direttore generale Contenuti di R.T.I. e presidente e amministratore delegato di R.T.I., nonché vicepresidente del Gruppo Mediaset e amministratore delegato del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset.
Ha lavorato a lungo per Mediaset, prima di vendere Mediaset Premium a Vincent Bolloré nel 2016. Oggi, è ancora coinvolto in azienda e continua a giocare un ruolo rilevante nel Gruppo Mediaset.
Il patrimonio di Pier Silvio Berlusconi è ancora sconosciuto, ma è certo che il suo lavoro negli anni ha accumulato una cifra significativa. Vive con la sua famiglia in una villa a Portofino, conosciuta per la sua bellezza e il lusso.
Pier Silvio Berlusconi è noto per essere un amante dello sport e si tiene in forma attraverso lo sport. Nonostante la sua vita privata sia caratterizzata da una grande riservatezza, è considerato uno dei dirigenti e imprenditori italiani più apprezzati e rispettati.