Chi è Rebecca Gabrielli? Età, altezza, fidanzato e Instagram
La nuova edizione di Ballando con le Stelle ha accolta la sua nuova insegnante, Rebecca Gabrielli, che ballerà insieme a I Cugini di Campagna. La ballerina toscana di 29 anni, nata il 21 dicembre 1994 a Carrara, è professionista di danza e ha già partecipato a diverse competizioni televisive, come Il Cantante Mascherato e Uno Mattina. È fidanzata con Gianluca Salati, un media social manager e web creator, che ha conosciuto nel 2022.
La sua storia d'amore è abbastanza privata, ma sappiamo che non ha figli e ha due tatuaggi. La Gabrielli è presente su Instagram e su Threads, condivide foto e video della sua carriera artistica e della sua vita personale, mostrando il suo amore per gli animali e le vacanze.
Rebecca Gabrielli ha iniziato a ballare sin da bambina e dopo anni di pratica si è professionista. Il suo amore per la danza l'ha portata a esibirsi in diverse competizioni, quindi alla televisione, attraverso i programmi tv citati.
La ballerina toscana ha iniziato il suo percorso da insegnante in Ballando con le Stelle, iniziando nel 2024. I Cugini di Campagna (Silvano Michetti, Nick Luciani, Poppi Michetti e Tiziano Leonardi) sono gli altri ballerini a cui ballerà assieme. La Gabrielli ha già partecipato al programma in precedenti edizioni, facendo coppia con i Pooh e con Mattia Zenzola, vincitore di Amici.
La giuria di Ballando con le Stelle 2024 è ancora composta dai giudici originali, come la presidente Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Oltre alla Gabrielli e I Cugini di Campagna, le altre coppie che partecipano a Ballando con le Stelle 2024 sono: Alan Friedman e Giada Lini; Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti; Bianca Guaccero e Giovanni Pernice; Federica Nargi e Luca Favilla; Federica Pellegrini e Angelo Madonia; Furkan Palali ed Erica Martinelli; Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli; Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen; Nina Zilli e Pasquale La Rocca; Tommaso Marini e Sophia Berto; Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.