Chi è Rose Villain? Età, vero nome e Instagram
Riassumendo, Rose Villain è una cantautrice italiana nata a Milano il 20 luglio 1989, quindi 35 anni, con lo pseudonimo artistico “Rose Villain”. Ha frequentato il conservatorio di musica contemporanea di Hollywood, specializzandosi in musica rock. Inizia a cantare in una cover band punk rock chiamata The Villains, poi si trasferisce a New York, dove studia arti teatrali e musicali a Broadway e conosce il suo futuro marito, Sixpm, con cui si sposerà nel 2022.
Rose Villain ha pubblicato vari singoli e album, tra cui Radio Gotham, certificato Disco d'oro. Ha collaborato con artisti come Gué Pequeno, Salmo, Emis Killa, Fabri Fibra, Ernia, Irama, Ghali, Achille Lauro, Mondo Marcio e altri. Ha vinto diversi premi, tra cui il disco d'oro con il singolo “Io, me ed altri guai”. Ha partecipato al festival di Sanremo 2023 e 2025, dove si è esibita con la canzone “Click Boom” e “Fuorilegge” rispettivamente.
Sua vita privata include il matrimonio con Sixpm e non ha figli. È appassionata di films di registi come Quentin Tarantino, David Fincher, Stanley Kubrick e Alfred Hitchcock, e di criminologia. Seguire Rose Villain sui social media, come Instagram, per vedere le ultime notizie sulla sua carriera e vita personale.