Chi è Samanta Togni? Età, altezza, marito e Instagram
in ,

Chi è Samanta Togni? Età, altezza, marito e Instagram

Chi è Samanta Togni? Età, altezza, marito e

Samanta Togni è una ballerina di successo e conduttrice televisiva italiana nata a Terni il 21 aprile 1981. Attualmente ha 43 anni, è del segno zodiacale del Toro e misura 1,67 m d'altezza. La sua passione per la danza è stata trasmessa dai genitori, Sandro Togni e Loredana Camilli, anch'essi ballerini.

Samanta è sposata con Mario Russo e ha un figlio di nome Edoardo, nato nel 2001. Ha avuto diverse relazioni, tra cui con Mirko Trappetti, con il quale si è sposata e ha avuto un figlio, poi si è separata. In seguito ha avuto una breve relazione con l'ex calciatore Stefano Bettarini e lo scrittore e produttore Nicola Paparusso. Attualmente è legata sentimentalmente al chirurgo Mario Russo, con cui è convolata a nozze nel 2020.

Samanta Togni ha iniziato a prendere lezioni di ballo a 3 anni e a 13 anni ha partecipato alla finale del Blackpool Dance Festival, uno dei concorsi di ballo più importanti del mondo. Ha vinto la prima edizione del programma Ballando con le stelle nel 2005 e ha partecipato a 12 edizioni del programma, occupando il primo e il secondo posto in coppia con Iago Garcia.

Samanta Togni è stata ballerina professionista e ha vinto diversi concorsi di ballo, tra cui il Campionato Italiano Classe Internazionale e l'International Championship di Londra. Ha anche condotto diversi programmi televisivi, tra cui I fatti vostri e Domani è domenica su Rai2.

La sua carriera televisiva ha visto anche l'invio come giurata per il concorso Miss Italia e come giurata per il programma Prodigi – La è vita. Inoltre, ha partecipato al programma 2025 insieme alla sorella Debora Togni.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0