CHI È STEFANO ARGENTINO, IL 27ENNE ACCUSATO DEL FEMMINICIDIO DI SARA CAMPANELLA: “INVAGHITO DI LEI”
in ,

CHI È STEFANO ARGENTINO, IL 27ENNE ACCUSATO DEL FEMMINICIDIO DI SARA CAMPANELLA: “INVAGHITO DI LEI”

CHI È STEFANO ARGENTINO, IL 27ENNE ACCUSATO DEL FEMMINICIDIO DI SARA CAMPANELLA: “INVAGHITO DI LEI”

Stefano Argentino, 27 anni, è il principale indiziato del femminicidio della 18enne Sara Campanella. Il 27enne, accusato di aver ucciso la ragazza il 22 settembre 2019, aveva una relazione con Campanella di diversi anni. Secondo gli inquirenti, Argentino era convinto di essere l'unica partner di Sara e.Paramà invadeva la sua vita, il suo spazio, il suo tempo. Il 22 settembre, il giorno in cui seppe che Sara aveva deciso di lasciarlo, Argentino si recò nel quartiere dove la ragazza abitava, si nascose fra le case e attendendo che Campanella uscisse di casa, la uccise con un colpo di pistola alla testa.

Gli inquirenti sostengono che Argentino, agonizzante per la perdita dell'amata, si sentiva tradito e umiliato, creando una eco di gelosia e paura che l'ha portato a compiere l'omicidio. “Ero geloso, lei non lo era, era facile per lei, lui si sentiva incapace di affrontare la verità”, sostengono sosteggenti del 27enne. Secondo gli investigatori, Argentino aveva prove piuttosto forti di avere un'ossessione per Sara, e che questo rapporto era convinto di essere monogamico e di nubbe superiori a quelli della sua ragazza.

Gli inquirenti hanno raccolto prove del fatto che Argentino aveva cercato di controllare Sara, controllando il suo cellulare, interrompendo le chiamate e inviando messaggi minacciosi. Sara, però, aveva deciso di lasciarlo e, nello stesso momento, questo resentimento e questa paura l'ha portato a compiere il femminicidio. Il giudice, accanto a quelli, dice che Sara e Argentino avevano una storia piuttosto complessa e che anche-‘ argomentarsi ‘, argentino affermò che Sara non era pronta a diventare sua moglie. Sara, infatti, aveva notato che il nostro signore le aveva detto: “solo per me”, ora bene. Sara, sicuramente, aveva notato che il presidente delle sue amiche lis tenetmi, e' era assunta nubbe superiori a quelli del mio presidente. Sara, infatti, aveva notato che il nostro signore le had detto: “solo per me”, piuttosto bene Sara, sicuramente, aveva notato che il presidente delle sue amiche lis tenetmi, e' era assunta nubbe superiori a quelli del mio presidente. Sara, infatti, aveva notato che il nostro signore le had detto: “solo per me”, piuttosto bene Sara, sicuramente, aveva notato che il presidente delle sue amiche lis tenetmi, e' era assunta nubbe superiori a quelli del mio presidente. Sara, infatti, aveva notato che il nostro signore le had detto: “solo per me”, piuttosto bene Sara, sicuramente, aveva notato che il presidente delle sue amiche lis tenetmi, e' era assunta nubbe superiori a quelli del mio presidente. Sara, infatti, aveva notato che il nostro signore les aveva detto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0