Chi è Vahide Perçin, Güzide di Tradimento? Età e Instagram
Vahide Percin è un'attrice turca nata il 13 giugno 1965 a Smirne, in Turchia. Ha raggiunto la fama grazie alle sue interpretazioni in film e serie televisive, tra cui Terra Amara e Tradimento.
La sua vita privata è stata segnata dal matrimonio con l'attore Altan Gördüm, con cui ha avuto una figlia di nome Alize. Nel 2011, Vahide ha diagnosticato un cancro al seno, ma è stata curata.
La sua carriera è iniziata quando ha studiato grafica al Liceo e si è iscritta alla Facoltà di Economia. Tuttavia, ha sempre avuto una predilezione per la recitazione e si è iscritta al dipartimento teatrale della facoltà di belle arti della Dokuz Eylul University, dove si è laureata e ha vinto il premio di Miglior studentessa.
Vahide ha lavorato in diversi film e serie televisive, tra cui Anlat İstanbul, İlk Aşk, İyi Seneler Londra, Devrim Arabaları, Zefir, Ayhan Hanım, Kapı, Bir İstanbul Masalı, Hırsız Polis, Annem, Adını Feriha Koydum, Merhaba Hayat, Il secolo magnifico, Göç Zamanı, Anne, Terra amara e Tradimento.
Uno dei suoi ruoli più famosi è quello di Hunkar Yaman in Terra Amara, mentre in Tradimento interpreta il personaggio di Güzide Özgüder.
Vahide Percin è attiva su Instagram, dove ha un profilo poco aggiornato, ma ci sono molte pagine dedicate a lei gestite dai suoi fan.