Chi è Vito Bucci? Età, moglie e Instagram
Vito Bucci è un concorrente di Pechino Express 2025, nato a Metaponto, Matera, nel 1989 e con 35 anni di età. Ha conseguito il diploma e si è trasferito a Roma per frequentare la facoltà di Arti e Scienze dello spettacolo presso l'Università La Sapienza.
Sappiamo che Vito si definisce un ragazzo testardo, caparbio, permaloso, competitivo, solare, socievole, curioso ed affidabile. È sposato con Sergio Donato dal 9 settembre 2023 e non ha figli.
Vito Bucci ha una carriera lavorativa nel settore della produzione televisiva e cinematografica, iniziando come assistente di produzione musicale, televisiva e cinematografica presso Produzione Televisiva e Tour Music Fest – Festival Internazionale della Musica Emergente. In seguito è diventato segretario di produzione presso Lux Vide, firmando importanti progetti per la televisione e il cinema.
Tra i suoi lavori più importanti, è presente come produttore delle stagioni 13 e 14 della serie cult Don Matteo e come coordinatore della produzione della sesta e della settima stagione della fiction Che Dio Ci Aiuti.
A marzo 2025, Vito entra nel cast di Pechino Express, formato da 12 concorrenti, compresa l'attrice Nathalie Guetta, con cui forma la coppia dei “Cineasti”. Il programma sarà condotto da Costantino della Gherardesca e Fru.
Ha un profilo Instagram attivo, dove condivide momenti della sua vita privata e della sua carriera.