Il mondo dei rapper e degli influencer sembra essere tornato a essere teatro di una nuova e accesa polemica. In una recente puntata di Le Iene, Tony Effe ha mostrato una chat particolare all'intervistatore Nicolò De Vitiis, in cui una persona famosa gli chiedeva di vedersi e gli diceva “mi farei” proprio a quell'ora. De Vitiis rimase di sasso e disse che la persona in questione è famosissima e impegnata, anzi sposata. Alla luce degli ultimi fatti, la cosa fa sorgere dubbi.
La persona in questione è Chiara Ferragni, la famosa imprenditrice digitale e stilista. In questi ultimi mesi, è stata coinvolta in una guerra di parole tra il suo ex marito Fedez e Tony Effe, con cui sembra aver messo un punto di tregua alle canzoni lanciate a mò di accuse reciproche.
Dopo l'uscita del brano “Allucinazione collettiva” di Fedez, in cui accusa l'avvocato di Tony Effe di avergli contestato un tentato suicidio e stocca gli amici di Chiara Ferragni, che definisce “parassiti”, l'imprenditrice digitale ha deciso di trascorrere il primo giorno post “dissing” accanto ai suoi amici più cari. Ha pubblicato un selfie su Instagram con lo storico best friend Angelo Tropea e l'amica Francesca Oniga, seguito da un buon gelato e una cena in pizzeria. “Felice con loro”, ha scritto.
Chiara Ferragni ha ammesso di voler tenersi fuori dalla questione, insieme ai suoi bambini, Leone e Vittoria, che da tempo non si vedono più in volto su Instagram. Il brano di Fedez sembra essere stato una risposta a Tony Effe, con cui ha avuto una disputa pubblica in questi ultimi mesi. La canzone contiene strofe in cui Fedez accusa Tony Effe di essere geloso della sua ex moglie e di averla “rovinata”.
Adesso, sembra che Chiara Ferragni stia cercando di sollevare un muro con la speranza di lasciarsi alle spalle gli ultimi mesi difficili. La pubblicazione delle foto a poche ore dall'uscita della canzone dell'ex marito suona come una risposta. In particolare, se Fedez canta “saranno felici senza di me”, Chiara replica di essere “felice con loro”.
La storia tra Chiara Ferragni e Fedez è nota. I due si sono sposati nel 2016 e hanno due figli insieme. Tuttavia, nel 2020, hanno annunciato la loro separazione e successivamente si sono dedicati a loro carriere rispettive. Tony Effe, il rapper, è stato coinvolto in una disputa pubblica con Fedez in questi ultimi mesi, con cui ha scambiato accuse e insulti in diversi brani.
In sintesi, la polemica sembra essere legata a una canzone di Fedez contro Tony Effe, in cui accusa l'avvocato di avergli contestato un tentato suicidio e stocca gli amici di Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale ha deciso di rispondere con un post su Instagram, in cui pubblica un selfie con i suoi amici e scrive “felice con loro”. La cosa fa sorgere dubbi sulla sua reazione alla situazione e sulla sua effettiva posizione rispetto alla controversia tra Fedez e Tony Effe.