Chi l’ha visto? su Rai3, i casi di mercoledì 6 dicembre
in , ,

Chi l’ha visto? su Rai3, i casi di mercoledì 6 dicembre

Chi l'ha visto? su Rai3, i casi di mercoledì 6 dicembre

Il programma televisivo “Chi l'ha visto?” è un programma storico trasmesso su Rai3 che si occupa di casi di , in particolare di persone scomparse. Ogni mercoledì sera, milioni di spettatori accendono il canale per seguire i vari casi trattati nel programma, che comprendono persone scomparse, appelli dei familiari alla ricerca dei loro cari e testimonianze di presunti avvistamenti. Oltre alle persone scomparse, il programma si occupa anche di casi di omicidi e crimini in generale.

La puntata del 6 dicembre è dedicata all'omicidio di , una studentessa universitaria uccisa dal suo ex fidanzato poco prima della laurea. In studio sarà presente Giorgio Ceccarelli, presidente dell'associazione “Figli negati” e fondatore del movimento pacifista “Armata dei Padri”, per discutere del problema delle sottrazioni di minori da parte di uno dei genitori. Ceccarelli proporrà che siano gli uomini violenti ad essere collocati in strutture protette anziché le loro vittime.

Nella stessa puntata, verrà trattato il caso della scomparsa di Giovanna Davoli, una donna sposata e madre di due figli, che è scomparsa circa venti giorni fa dopo essere uscita di casa in bicicletta per andare al mercatino.

Le puntate precedenti del programma hanno trattato vari casi, come ad esempio quello di Giulia e Filippo, due ragazzi scomparsi, il delitto di Pierina Paganelli e la scomparsa di Cristina Gulinucci, una ragazza sparita dal convento di Cesena. Inoltre, il programma ha affrontato il caso di Alessandra Ollari, una donna scomparsa da Parma da tre mesi, e la misteriosa morte di Alessio Vinci, un diciottenne trovato senza vita a Parigi.

Il programma offre anche la possibilità di segnalare informazioni o testimonianze attraverso diversi canali, come , Twitter, il sito ufficiale del programma o tramite telefono, posta elettronica e .

Le puntate di “Chi l'ha visto?” possono essere visualizzate in streaming sia durante la diretta che successivamente, in modalità on-demand, attraverso il sito RaiPlay.

In conclusione, “Chi l'ha visto?” è un programma televisivo che si occupa di casi di , in particolare di persone scomparse, e offre ai telespettatori la possibilità di contribuire alla ricerca di persone scomparse fornendo informazioni o testimonianze.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0