Chi sono Pietro e Chiara di Matrimonio a prima vista 13
in

Chi sono Pietro e Chiara di Matrimonio a prima vista 13

Chi sono Pietro e Chiara di Matrimonio a prima vista 13

Ecco la riassunzione del testo in 800 parole:

Matrimonio a prima vista 13 presenta tre coppie, tra cui la coppia formata da Pietro De Luca e Chiara Maderna. Sono stati scelti dagli esperti del programma per la loro compatibilità e affinità.

Pietro De Luca, 37 anni, è originario di e lavora come store manager in un negozio. Inoltre, è musicista e compone canzoni. Ha un fratello e una sorella con cui ha un rapporto molto forte, e in famiglia è legato a sua madre. Ha passioni come il calcio, la breakdance e la palestra.

Chiara Maderna, 38 anni, è originaria di Novara e lavora come insegnante di scuola elementare. È una persona che ha bisogno di avere tutto sotto controllo, ma ha voglia di lasciarsi andare. Vive da sola e ha una stanza dedicata all'abbigliamento e alle scarpe. Ha 25 anni di formazione in danza classica alle spalle, ma oggi preferisce balli latino-americani. Ama cucinare, andare in palestra e viaggiare, anche in solitaria. Cresciuta in una famiglia all'antica, è la seconda di due fratelli, verso cui è molto protettiva.

Gli esperti hanno deciso di mettere insieme Pietro e Chiara perché, dopo averli conosciuti, hanno detto frasi che li hanno convinti a farli restare insieme. Chiara ha detto di aspettarsi un uomo che la renda finalmente serena, mentre Pietro vorrebbe un amore come quello di Diabolik ed Eva Kant, passionale e con complicità.

Pietro e Chiara si sono presentati al matrimonio a prima vista con diverse aspettative. Chiara è emotiva e istintiva e cerca un uomo leale, sincero e trasparente, aperto al dialogo e con voglia di condividere. Pietro è un ragazzo empatico che ama socializzare e crede nell'amore a prima vista. Vuole una donna dalla grande personalità e non capricciosa.

I due sono lo specchio l'uno dell'altro, cercano stabilità e lealtà, ma anche un partner per condividere nuove avventure. Entrambi tendono a tenere tutto sotto controllo, cosa che potrebbe creare problemi nel loro percorso.

Il loro percorso nel programma sarà interessante, nonché emozionante. Sarà possibile seguirli puntata per puntata e scoprire se riusciranno a trovare l'amore del loro sogno.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0