Chi vince il serale di Amici di Maria De Filippi? Angelina super favorita: le previsioni dei bookmaker
in ,

Chi vince il serale di Amici di Maria De Filippi? Angelina super favorita: le previsioni dei bookmaker

Chi vince il serale di Amici di ? Angelina super favorita: le previsioni dei bookmaker

Dopo la prima puntata della fase serale di Amici di Maria De Filippi, si conferma la favorita dei bookmaker: la vittoria della cantante è offerta a una quota compresa tra 1,80 e 2,50. 

Chi vince il serale di Amici 22? Angelina

Chi vince il serale di Amici di Maria De Filippi? Angelina super favorita: le previsioni

Alle spalle di Angelina troviamo la ballerina Isobel, protagonista di un vero e proprio exploit: alla vigilia del serale era offerta a 4,50, ora dimezza la quota a 2,35 e supera in lavagna Aaron, il cui successo vale tra 3,65 e 4. 

Scende dal podio dei favoriti il cantautore , che la scorsa settimana era offerto a 3,50 e ora raddoppia a 6,50. Si sale a 7,50 per la cantante romana Federica, col ballerino Mattia a 8 volte la scommessa.

Se vuoi scoprire chi è stato Eliminato…

Leggi su www.blogtivvu.com

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0