Chiara Facchetti è stata criticata per la differenza d’età che c’è tra lei e suo marito. Vediamo cosa ha risposto la creator!
in , ,

Chiara Facchetti è stata criticata per la differenza d’età che c’è tra lei e suo marito. Vediamo cosa ha risposto la creator!

Chiara Facchetti risponde alle critiche sui canali social

Negli ultimi tempi, la star della rete Chiara Facchetti ha deciso di reagire alle continue critiche ricevute dai suoi follower sui suoi canali social. La critica principale è stata quella della differenza d'età con il suo marito Matteo, che è 9 anni più giovane di lei.

La Facchetti ha risposto a queste critiche con un su , in cui ha espresso il suo dispiacere per le continue attenzioni negative e ha sottolineato che la differenza d'età non è un problema per loro. Ha spiegato che la maturità del suo marito e la loro complicità dimostrano che l'età non influenza la loro relazione.

La star ha anche ribadito che se Matteo fosse stato più grande di lei, la situazione non avrebbe ricevuto la stessa attenzione. Ha concluso il dicendo: "Non riuscirò mai a pensare che la differenza di età avrebbe potuto essere un limite o un motivo per cui avrei dovuto privarmi di tutto il bene e di tutto l'amore che sto vivendo da quattro anni a questa parte".

La Facchetti ha anche condiviso il video sul suo profilo , dove ha ricevuto un'ampia risposta positiva dai suoi follower. Molti hanno espresso il loro supporto alla coppia e hanno affermato che la differenza d'età non è un problema per loro.

In sintesi, la Facchetti ha dimostrato di non essere disposta a lasciarsi intimidire dalle critiche e di credere fermamente nella sua relazione con Matteo. La coppia sembra essere felice e soddisfatta, e questo è il più importante.

Cosa ne pensate?

Voi, come lettori, cosa ne pensate di questa storia? Siete d'accordo con le parole della Facchetti? Credete che la differenza d'età sia un problema o semplicemente un aspetto marginale della loro relazione? Condividete le vostre opinioni e commentate in basso!

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0