Chiara Ferragni A Pomeriggio Cinque: TUTTA LA VERITÀ SU Fedez E IL RINVIO A GIUDIZIO
Ecco la riadattamento del testo in 1500 parole:
Chiara Ferragni, l'influencer italiana, si è recata al microfono di Pomeriggio Cinque, condotto da Myrta Merlino su Canale 5, per parlare apertamente sul caso Balocco e sul rinvio a giudizio contro Fedez.
L'invitato Michel Dessì ha intercettato Chiara Ferragni, chiedendole come stesse e se si aspettasse il rinvio a giudizio. Chiara ha risposto che il caso le era stato devastante, ma ora era abituata a quegli “up and down” completi.
Il rinvio a giudizio, però, non la preoccupava. “Non me lo aspettavo, ma va bene,” ha detto. “Sono sicura di essere al 100% innocente e lo proverò.”
Quando Michel Dessì ha richiamato la sua vicinanza con Fedez e l'aver speso 3,4 milioni di euro in beneficenza legati al caso, Chiara ha risposto che aveva già rilasciato un comunicato e non aveva molto da aggiungere.
Per quanto riguarda il rinvio a giudizio, Chiara ha detto che aspetterà la fine del processo e che farà tutto il possibile per dimostrare la sua innocenza.
Quando Michel Dessì ha sollevato il gossip che afferma che tutta la storia sia una finzione, Chiara ha risposto: “No, purtroppo, da parte mia non è organizzato niente. Sì, ho tante parti della mia vita dove non c'è stata così tanta privacy, per nostra scelta. Tuttavia, ho cercato di essere superiore e non interferire, ma penso che in alcuni casi sia stato sbagliato e che sia giusto difendermi e fare uscire la verità.”
Chiara ha anche affermato di aver protetto la sua famiglia, cercando di non far parlare chiunque sulla sua vita personale.
Quando Michel Dessì ha richiamato il post di Fedez che dice: “Io ho sempre amato Chiara”, Chiara ha risposto che non voleva fare commenti su quel soggetto.
Nell'articolo originale, è stata pubblicata la storia completa di Chiara Ferragni e del caso Balocco sul sito Bubino.