Chiara Ferragni azionista di maggioranza del suo brand: «Non voglio raccontare una favola, le favole non esistono. Ma sto provando a costruire qualcosa di nuovo»
in

Chiara Ferragni azionista di maggioranza del suo brand: «Non voglio raccontare una favola, le favole non esistono. Ma sto provando a costruire qualcosa di nuovo»

azionista di maggioranza del suo brand: «Non voglio raccontare una favola, le favole non esistono. Ma sto provando a costruire qualcosa di nuovo»

Una ripartenza, dunque, che vede assumere il controllo del suo marchio. Prima, invece, deteneva il 32,5% del capitale, mentre le restanti quote erano suddivise tra due soci: Paolo Barletta, che aveva il 40% e Pasquale Morgese, il 27,5%. L'operazione era nell'aria da mesi. Già lo scorso ottobre, stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal Corriere della Sera, Barletta avrebbe manifestato la volontà di vendere all' la sua quota. Con l'altro ex socio, invece, non erano mancate frizioni: Morgese aveva votato contro la ricapitalizzazione della Società Fenice, che detiene i marchi dell'imprenditrice, e contro il bilancio, approvati lo scorso marzo con i soli voti di Ferragni e di Barletta.Oggi che tutto è in mano praticamente solo a Ferragni, per l'

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0