CHIARA FERRAGNI E FAZIO ASFALTATI DA SELVAGGIA LUCARELLI: “PENSATI LIBERA… DALLE DOMANDE”
in , ,

CHIARA FERRAGNI E FAZIO ASFALTATI DA SELVAGGIA LUCARELLI: “PENSATI LIBERA… DALLE DOMANDE”

E FAZIO ASFALTATI DA : “PENSATI LIBERA… DALLE DOMANDE”

critica aspramente dopo la sua intervista a condotta da . Lucarelli utilizza tweet sarcastici e scherzi per sottolineare le presunte contraddizioni nelle dichiarazioni di Chiara, incluso un fotomontaggio dello slogan di Ferragni a Sanremo, “pensati libera dalle domande”.

Lucarelli critica Chiara per non essersi resa conto del suo presunto errore nella controversa beneficenza del pandoro Balocco fino a quando non è stata multata, notando che la parola “Balocco” era bloccata nei commenti di di Chiara un anno prima. Lucarelli evidenzia il vuoto deplorevole di domande nell'intervista e si augura che l'antitrust prenda provvedimenti contro i consumatori che fraintendono la situazione.

L'opinionista esprime incredulità riguardo alle multe inflitte a Chiara, ritenendo che la beneficenza fosse promossa in buona fede. Lucarelli pubblica un in cui Chiara parla della Trudi, sottolineando che non si tratta solo dei pandori. Si chiede se ci sia un malinteso o se Chiara stia esprimendo qualcosa di diverso dalla realtà, concentrandosi sul ricavato delle bambole vendute sul sito di Blond Salad destinato alla beneficenza, diverso da quello venduto nei negozi e sul sito di Trudi.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0