Chiara Ferragni, la nuova storia d'amore con Giovanni Tronchetti Provera
Chiara Ferragni, l'influencer e imprenditrice digitale italiana, sembra aver ritrovato la serenità dopo la rottura con Fedez. Le foto esclusive pubblicate da Chi Magazine mostrano l'imprenditrice digitale insieme al suo nuovo fidanzato, Giovanni Tronchetti Provera, in montagna, a St. Moritz, in Svizzera.
Giovanni Tronchetti Provera è un manager molto conosciuto in Italia, appartenente alla famiglia Tronchetti Provera, legata all'Impero Pirelli, un brand mondiale nel settore dei pneumatici e dei trasporti. Ha lavorato come vice presidente esecutivo per la sostenibilità, la mobilità e il motorsport di Pirelli e si è classificato tra i manager più pagati d'Italia, conquistando il terzo posto nel 2023 e il quarto nel 2024.
Le immagini catturate a St. Moritz mostrano una coppia che non ha nulla da nascondere e che sembra perfettamente in sintonia. Sarà questa la storia d'amore che ci terrà incollati ai social per i prossimi mesi? Che ne dite di questa nuova coppia?
Giovanni Tronchetti Provera è conosciuto per non amare particolarmente il gossip, ma sappiamo che, fino a un anno fa, era sposato e padre di tre figli. La vita privata del manager è ancora un mistero, ma è chiaro che ha trovato la sua nuova metà con Chiara Ferragni.
La coppia è stata anche scattata in alcune foto insieme alla Villa d'Este a Tivoli, alcuni mesi fa, e durante la notte di Halloween. Le foto hanno creato un gran rumore sulla rete e i fan di Chiara Ferragni sono molto interessati a scoprire di più sulla sua nuova storia d'amore.
Che ne dite di questa nuova coppia? Vi piace Giovanni Tronchetti Provera? Condividete il vostro parere!