La leggendaria cronaca sulle frecciatine di Chiara Ferragni contro il suo ex marito, Fedez. È successo di nuovo!
La settimana scorsa, il rapper Fedez ha pubblicato un video su TikTok, in cui aveva scherzato sulla loro relazione. Una fan di Fedez gli ha scritto, chiedendogli se lui era Jacob Elordi, l'attore con cui Chiara ha avuto un'inaspettata passione. Fedez ha risposto “no” con un'espressione molto seria. E, ovviamente, le fan di Chiara sono state velocemente a reclamare vendetta contro il rapper, accusandolo di essere invidioso della sua amica Chiara.
Ma ora, il focus è ritornato su Chiara. Nel suo ultimo post su Instagram, la stylista italiana ha condiviso alcune foto e un testo che, secondo noi, potrebbe essere diretto a Fedez o al suo ex manager, Fabio Maria Damato. Il testo in questione è: “Ricorda chi era al tuo fianco quando ti ricostruivi, quelle sono le tue persone”.
Per molti, la frecciatina è molto chiara: Chiara sta rimarcando il fatto che Fedez non l'ha sostenuta come avrebbe dovuto quando era in crisi, e che in realtà, durante il suo periodo buio, ci sono stati dei veri amici che hanno fatto presente. Altre persone sostengono, invece, che la frase possa essere destinata al suo ex manager, il quale avrebbe avuto un ruolo importante durante la sua crisi personale.
Così come sempre, l'argomento si è riscaldato sulla Rete, con moltissime persone a commentare e a dire la loro. Quali sono i tuoi pensieri sulle frecciatine di Chiara contro Fedez? Condividi le tue opinioni con noi!
E, come sempre, non scordiamoci di commentare e condividere l'articolo.