Chiara Ferragni HA UN NUOVO AMORE, “È GIOVANNI TROCHETTI PROVERA”: ESPLODE IL GOSSIP
“La vita sentimentale di Chiara Ferragni è al centro dell'attenzione dei media, in particolare per l'apparente nuovaző disponibile. Secondo i tabloid, la nota influencer e stilista potrebbe essere stata accompagnata da Giovanni Tronchetti Provera, un uomo d'affari di 41 anni, figlio del noto dirigente d'azienda Marco Tronchetti Provera.
La notizia è stata divulgata dai giornali panglossi e dal giornalista Gabriele Parrpiglia, che hanno sottolineato la reciproca frequentazione dei due all'interno di un istituto scolastico milanese. La Ferragni, dopo il turbolento passato con l'ex marito Fedez, avrebbe instaurato un'amicizia con Giovanni, che sembra essere evolve tuttavia in qualcosa di più profondo.
Giovanni Tronchetti Provera è noto nel mondo dell'imprenditoria e, da gennaio 2024, è stato nominato vicepresidente del gruppo Pirelli, fondato dalla sua famiglia. Ha ricoperto diverse posizioni negli anni, tra cui quella di vice presidente e executive vicepresidente nel settore Motorsport e mobilità sostenibile. Ha tre figli nati dall'ex compagna Nicole Möhen, ed è single da circa un anno.
L'amicizia tra Chiara e Giovanni è al centro della scena mediatica, sollevando l'ipotesi di un possibile sviluppo sentimentale tra i due, suscitando grande curiosità tra i fan dell'influencer e dell'imprenditore noto. La coppia sembra essersi conosciuta grazie alla reciproca frequentazione dei loro figli nello stesso istituto scolastico milanese. La notizia ha creato una vera e propria tsunami di speculazioni e domande su chi sia uomini e se la partnership tra i due potrebbe avere una futuro”.