Chiara Ferragni: Il Socio Pasquale Morgese Minaccia Azioni Legali per il Mancato Bilancio 2023
in ,

Chiara Ferragni: Il Socio Pasquale Morgese Minaccia Azioni Legali per il Mancato Bilancio 2023

: Il Socio Pasquale Morgese Minaccia Azioni Legali per il Mancato Bilancio 2023

, la famosa stilista e imprenditrice digitale, si trova nuovamente al centro della stessa, in difficoltà con il suo socio Pasquale Morgese, proprietario del 27,5% della società Fenice. Le tensioni tra le parti sono legate al mancato bilancio 2023, che ad oggi non è ancora stato reso disponibile, come previsto.

Morgese, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto a chiedere danni e intraprendere azioni legali qualora il bilancio non venga presentato o vi sia ulteriore inerzia da parte della società. In passato, Morgese era stato coinvolto nella gestione della società fenicia, ma ultimamente sembra essersi allontanato dalla giunta, probabilmente a causa delle divergenze con la Ferragni.

Secondo informazioni, Morgese ha incaricato il suo avvocato, Filippo Garbagnati, di prepararsi a intraprendere azioni legali, che potrebbero essere anche più importanti se si tratta di denunciare gravi irregolarità nella gestione aziendale, come stabilito dal codice civile. Ciò potrebbe indicare la volontà di Morgese di allontanarsi dalla società e punire la Ferragni per la sua gestione del business.

Le indiscrezioni suggeriscono che anche l'altro socio di rilievo, Paolo Barletta, che detiene il 40% della società, stia considerando di cedere la sua quota, se queste voci venissero confermate. Ciò significherebbe che la Ferragni potrebbe trovarsi a gestire una doppia crisi interna alla società, con l'eventuale uscita di due soci importanti, tra cui uno dei più influenti.

La situazione è complessa e potrebbe portare a un ulteriore danno reputazionale e finanziario per la marca di Ferragni. La sola pena di riescire a evitare che le tensioni interne si traducano in un ulteriore svantaggio per la sua attività.

La Ferragni è nota per le sue amicizie con il manager e amico, Fabio Maria D'Amato, che ultimamente ha ostacolato la sua partecipazione al business. La rottura con D'Amato segnò un punto di svolta nella vita professionale e personale della Ferragni, e adesso potrebbe trovarsi a dover affrontare un'altra crisi importante.

La situazione si è sviluppata in tempi urgenti, quando la Ferragni sembra dover affrontare una nuova sfida per la propria attività. La sua capacità di gestire la gestione aziendale e la confrontation con i suoi soci potrebbe essere la chiave per.collectionsi contro eventuali azioni legali e non compromettere la sua reputazione.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0