Chiara Ferragni in lacrime al matrimonio della migliore amica: Posso avere un amore così?
Chiara Ferragni piange al matrimonio della sua migliore amica Veronica Ferraro, il cui marito è il musicista Davide Simonetta, ex fidanzato di Annalisa. Chiara era la testimone dell'amica e, nel momento di leggere il suo discorso, non ha saputo trattenere le lacrime. La lettera che ha scritto parla anche del difficile momento che ha vissuto all'inizio dell'anno, quando era sola e il suo matrimonio con Fedez era finito. In quel momento, ha dovuto affrontare un crollo personale e professionale, ma Veronica è stata sempre al suo fianco.
Durante la festa, Chiara ha condiviso un breve video con due persone che stavano ballando insieme, ridendo e divertendosi, e soprattutto, erano complici. Vedendo quelle immagini, ha potuto pensare solo a una cosa: “Anch'io voglio un amore così”. Ha scritto l'influencer, tradotto in “Posso avere un amore come questo”.
Il discorso di Chiara Ferragni è un momento molto emotivo e personale, in cui l'influencer esprime la sua gratitudine verso Veronica, sua migliore amica e compagna di avventure, che l'ha sempre supportata e aiutata. Chiara ricorda i momenti difficili che ha vissuto, ma anche quelli felici, e come Veronica sia stata sempre lì per lei.
Il discorso è anche un omaggio alla sua amica, in cui Chiara dice che Veronica è la sua migliore amica, ma anche la sua compagna di avventure, la sua spalla su cui piangere e la sua socia con cui fare qualsiasi cosa. Chiara spera che Veronica e suo marito Davide, che si sono sposati nel giardino di una villa, possano avere un amore duraturo e felice.
Il video condiviso da Chiara Ferragni è un momento toccante, in cui l'influencer rivela la sua speranza di trovare un amore come quello che Veronica e Davide hanno trovato. Il video è stato ampiamente condiviso dai fan di Chiara Ferragni e ha suscitato molte emozioni e simpatia.