Chiara Ferragni scappa a Dubai per fuggire dal Festival (con Fedez, Achille Lauro e Tony Effe): «Buon Sanremo a chi festeggia»
Un Sanremo del tutto diverso da quello degli scorsi anni per Chiara Ferragni. Due anni fa si trovava sul palco a leggere la lettera alla piccola Chiara e a guardare il marito Fedez mentre baciava Rosa Chemical, segnando un momento di non ritorno per i Ferragnez, mentre oggi si trova addirittura fuori dall'Italia.
Il messaggio
Sceglie Dubai, Ferragni per “scappare” da momenti di imbarazzo durante i giorni di Sanremo. L'imprenditrice digitale è volata via per alcuni impegni di lavoro, ma ha voluto mandare un messaggio a chi sta guardando il Festival in questo momento, cosa che lei non sta facendo.
«Sono l' 1.47 qui e ho appena mangiato un club…