Chiara Ferragni, un giorno speciale dopo i casini alla Balocco del pandoro gate
in ,

Chiara Ferragni, un giorno speciale dopo i casini alla Balocco del pandoro gate

, un giorno speciale dopo i casini alla Balocco del pandoro gate

, una giornata speciale dopo i problemi del pandoro gate, l'imprenditrice torna in pista. Dopo quasi un anno dall'incidente del pandoro gate, che le costò l'addio di diversi sponsor, tra cui Safilo, Pantene e espresso, nonché l'uscita dal Consiglio di Amministrazione di Tod's, Chiara Ferragni ha finalmente trovato una nuova collaborazione. L'imprenditrice ha annunciato la sua prima collaborazione con Goa Organics, una startup spagnola che produce prodotti alimentari vegani, con sede a Barcellona.

Dopo mesi di strategie di ripartenza inefficaci e critiche persistenti, Ferragni ha trovato un'azienda disposta a puntare su di lei per promuovere i propri prodotti. Non è un caso che l'azienda in questione non sia italiana, poiché l'imprenditrice è ancora molto criticata e considerata dai pubblicitari un personaggio “borderline” a causa dell'indagine per truffa aggravata che la riguarda. Oggi, 16 settembre, Chiara Ferragni si è recata a Madrid per la presentazione della collaborazione con Goa Organics, una giornata speciale che l'ha definita “decisamente felice” per la nuova opportunità.

Ferragni ha pubblicizzato il nuovo accordo commerciale solo sui social network, evitando di pubblicizzare il messaggio attraverso canali tradizionali. Questa scelta è stata probabilmente influenzata dalle reazioni negative che i suoi ultimi post pubblicitari hanno ricevuto, con insulti dagli hater e critiche sulla sua capacità di attrarre nuovi sponsor. L'imprenditrice ha recentemente cambiato la sua squadra di comunicazione, sperando di migliorare la sua immagine pubblica.

La collaborazione con Goa Organics è il primo passo importante per Chiara Ferragni verso la ripresa della sua carriera. La startup spagnola produce prodotti alimentari vegani e naturali, e l'accordo potrebbe essere un'opportunità per l'imprenditrice di ristabilire la sua credibilità nel mercato. Il di presentazione della collaborazione è stato pubblicato sui social network e ha ricevuto numerose reazioni positive dagli fan della Ferragni.

La questione è se questo accordo sarà solo il primo di una serie di nuove collaborazioni per l'imprenditrice. Ferragni ha recentemente cambiato manager, con l'ex manager D'Amato che si è dimesso dalla sua squadra di comunicazione. La nuova squadra potrebbe aiutare l'imprenditrice a ripartire dalla tabula rasa e a ristabilire la sua immagine pubblica. Per ora, il di presentazione della collaborazione è finito, ma se sei interessato alle ultime notizie, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi video.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0