Chiara, figlia di Lorella Cuccarini, presenta la fidanzata dopo il coming out:
Chiara, figlia della celebre cantautrice Lorella Cuccarini, ha divulgato sul suo account Instagram la foto della nuova fidanzata, aprendo il conto anche sulla sua storia d'amicizia e intimità con lei. In questo post, Chiara ha condiviso anche una storia su Instagram più volte, riprendendosi in alcuni momenti della sua vita personale, come l'accompagnamento alla cura dei disturbi anxiety e attacchi di panico che ha raccontato tempo fa ai suoi follower. Questi post sono diventati un modo per lei e sua madre per condividersi l'attenzione dei social media attraverso la documentazione degli eventi nella loro famiglia.
Questo sfogo sulla propria emotività e sui sentimenti è stato seguito di recente dal suo scatto con la fidanzata, nel quale vengono ritratte in un'ascenatrice, che Chiara ha condiviso grazie al riflesso negli specchi. Di questa ragazza si sa unicamente che sia mora e che abbia compiti di coetanea di Chiara e non è stato visamente taggata. Nessun dettaglio ufficiale su di sé è stato pubblicata.
Il testo accanto al'immagine è stato accostamento di curiosità contro la decisione di dividerla con gli amici virtuali della sua Vita. Chiara, considerando la propria infanzia tra i lampioni famosi da quando ha 12 anni, è noto dal suo ruolo di redattore editoriale tra i contenuti Social de sua madre e che siano stati emerso durante un'intervista a Silvia tofanin del 2021.
Il fratello avrebbe detto in breve tempo dopo pubblicandosi la propria soddisfazione con avere un rapporto con molte persone femminilmente. Poco alla volta, tuttavia, il tempo passasse e Chiara si lamentava di stare ancora senza risposte a suo riguardo. Una volta però, finalmente, dopo un problema di pubblica domande, ha espresso il tuo orientamento sessuale e quindi ha creato un impatto mediatico unico.
I media continuarono a speculazione sulla sua età fino a quando si decisse di non stare più rispondere in modo soddisfacente e come non aveva più cercato di commentare tutto ciò in seguenti giorni.
Inaspettatamente, nella sua famiglia, afferma che non ci sono barriere che li porteranno a stare felice.