Chiara Nasti: “Sono emotivamente giù. Con 2 figli è davvero difficile”
in , ,

Chiara Nasti: “Sono emotivamente giù. Con 2 figli è davvero difficile”

Prendersi cura di due figli piccoli non è attività facile, neppure per un'influencer con più di due milioni di follower come Chiara Nasti. La 26enne moglie di Mattia Zaccagni, celebre calciatore dell'Atalanta, si è ritrovata, dal luglio scorso, a gestire anche un nuovo arrivato nel nucleo familiare. La piccola Dea è nata dal precedente rapporto erotico e il fratellominore, Thiago, nato nel novembre 2022.

Dopo circa due mesi dal parto, Chiara non sembra essersi ripresa ancora del tutto dalle fatiche correlate all'allattamento, all'addestramento dei due bambini e alla gestione degli spazi domestici in continua espansione. Infatti, l'ospite del suoaccount ha raccontato una storia non troppo entusiasmante sui social media, che l'influencer ha cancellato successivamente. Con voce viva ha detto di non starci proprio bene, “in un momento molto delicato”, con emozioni a livelli in discesa e minimo sostegno.

Sembra che unicamente la presenza dei parenti più stretti sia in grado di contrastare il disorientamento provocato da questo picco di cambiamenti. Lo sguardo della curva ascendente dei due esigenti piccoli fa da sfondo a descrizioni che rivelano uno stato di stallo e di precarietà, anche per quanto concerne la gestione economico-finanziaria della famiglia. I furti in casa subiti alcuni mesi fa hanno creato notevoli problemi all'influencer che si è visto portar via borse, gioielli, scarpe e Rolex, evento identico a quello verificatosi anche nel novello 2023, confermando il fatto che le preoccupazioni personali non facciano manco di aumentare i livelli di stress negli ultimi tempi.

Nonostante sia solo un po' lontano dalla nascita della nuova arrivata, Chiara Nasti è già riuscita a recuperare e ad apparire in una veste nuova, rivelandoci la sua risistenza al cambiamento. Un recente aggiornamento su doveva farla apparire una persona con un'eleganza classica con la sua amica la designer , indossandole un completo di marchio di alta moda di Prada.

Tornando alla gestione attuale dei suoi doveri di mamma, un confronto tra le figure da lei stessa messe in campo, vale a dire l'eccezionale capacità di adattamento per essere in grado di sorbirsi un po', da un lato la rilassata posa da influencer lato dall'altro lato della sua casa da donna di famiglia che, da un attimo all'altro, può perdere in tempo il proprio equilibrio, rivelatore che non sempre è ciò che appare sulla pubblicazione del suo status quo.

Nel medio e lungo termine potrebbe esserci la necessità di affinare i propri sistemi e strategie per arrivare a creare nuovi spazi di sano equilibrio a famiglia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0