CHIARA PETROLINI: IL FIDANZATO VUOLE CHIAMARE I FIGLI ANGELO E DOMENICO
in ,

CHIARA PETROLINI: IL FIDANZATO VUOLE CHIAMARE I FIGLI ANGELO E DOMENICO

CHIARA PETROLINI: IL FIDANZATO VUOLE CHIAMARE I FIGLI ANGELO E DOMENICO

Ecco la riscrittura del testo in italiano:

“Chiara Petrolini: il fidanzato vuole chiamare i figli Angelo e Domenico. Prima che tutto succedesse nella relazione, era lei che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quello che ha fatto è andato contro la persona che era per me proprio l'esatto opposto di quello che è ora. Ha dichiarato l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, padre dei due neonati trovati sepolti nel giardino della villetta di Travers, durante un'intervista alle Iene trasmessa questa sera.

La domanda che tutti si fanno è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale, ha spiegato il giovane. Non cambiava mai dal giorno in cui ci siamo fidanzati fino alla fine. Non l'ho mai vista cambiata né fisicamente né nei comportamenti. Non si notava nulla, né nel seno né nella pancia né nel corpo, neanche nei suoi atteggiamenti. Immagino che all'ottavo o nono mese avesse più paura che qualcuno potesse notare qualcosa.

Ma davvero non si vedeva niente di diverso. Non c'era cambiamento d'umore, era una maschera. Poi ha ricordato il periodo tra il primo e il secondo bambino. C'è stato un anno di pausa, poi lei mi ha chiesto di rivederci e io ci sono cascato di nuovo. Ma penso che se non ci fossi mai cascato probabilmente non si sarebbe mai saputo nulla del primo bambino.

Il ragazzo ha ammesso di non riuscire a comprendere appieno come sia potuto accadere tutto questo. Lei diceva che prendeva la pillola, poi pian piano ha iniziato a dire alle sue amiche che non la prendeva più. Ma non a me. Il giorno che hanno trovato il primo bambino, mi ha mandato un messaggio: “Hanno trovato un bambino in casa mia”. Siamo scioccati. Per me era tutto strano, non lo collegavo a lei. Poi mi hanno chiamato i carabinieri. Ancora oggi faccio fatica a realizzare.

Infine, ha spiegato che durante la relazione non avevano mai discusso dell'idea di avere figli, nemmeno per scherzo. Non era nemmeno nei miei piani. Ma se fosse successo, me lo sarei tenuto perché l'ha fatto credo per il giudizio degli altri. Ci teneva molto al giudizio delle persone. Era sempre perfetta in tutto. Se lei avesse voluto tenerli, io non mi sarei tirato indietro. Ora su di lei sono vuoto.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0