#ChiaraFerragni ritrova la serenità accanto a #GiovanniTronchettiProvera a #Milano
in , , ,

#ChiaraFerragni ritrova la serenità accanto a #GiovanniTronchettiProvera a #Milano

#ChiaraFerragni ritrova la serenità accanto a #GiovanniTronchettiProvera a #

Ritrovare la serenità non è mai facile, ma a volte basta un passo verso una nuova direzione per trovare pace del cuore. È il caso di , la designer e italiana che, dopo una separazione difficile e tumultuosa, ha trovato la sua nuova compagna di viaggio in Giovanni Tronchetti Provera.

In questi ultimi mesi, il loro amore sembra essere stati il punto di equilibrio che la Ferragni cercava dopo la fine della sua relazione con . E proprio ora, proprio con Tronchetti Provera, la stilista si sente pronta a lasciarsi alle spalle i momenti difficili del passato per guardare avanti, con un sorriso chiaro e un cuore leggero.

La coppia, che è stata scattata in photò nella tradizionale città di , è stata immortalata in un momento di serenità e felicità, intenta a passeggiare per le vie del centro della città, respirando l'aria della vita. La Ferragni, fugge dalleistanti dalla commozione, non esita a sorridere a un fan che le chiede un selfie, dimostrando di non essere cambiata, ma solo più serena e più forte.

Gli affetti sono il segreto del suo ritrovare la pace, ma probabilmente la persona che più di tutti le è stata vicina in questi ultimi mesi è proprio lui, Tronchetti Provera. Il loro amore, fresco e forte, sembra essere il biglietto da respaldo per una nuova stagione della sua vita, una stagione di amore, serenità e felicità.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0