Childish Gambino cancella il tour con data a Milano: “Devo fare un intervento chirurgico”
in , , ,

Childish Gambino cancella il tour con data a Milano: “Devo fare un intervento chirurgico”

Childish Gambino, il nuovo album è Atavista. La notizia è devastante per i fan dell'artista, poiché il poliedrico Childish Gambino, nome d'arte di Donald Glover, è costretto a cancellare le prossime date del tour mondiale, tra cui quella di . L'album, intitolato “Atavista”, è la continuazione del precedente lavoro, “3.15.20”, pubblicato nel 2020.

Il tour mondiale di Childish Gambino era previsto iniziare il 11 agosto 2024 da Oklahoma City e si sarebbe concluso il 2 novembre a , all'Unipol Forum di Assago. Tuttavia, lo stesso artista ha annunciato la cancellazione delle date rimanenti del tour nordamericano e europeo, a causa di motivi di salute. La data di Milano, prevista per il 2 novembre, è quindi cancellata.

Nella comunicazione ufficiale, Childish Gambino ha spiegato che ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico e ha bisogno di tempo per guarire. Il suo percorso di recupero è qualcosa che deve affrontare seriamente e, quindi, ha preso la difficile decisione di cancellare il resto del tour.

“Il mio percorso di recupero è qualcosa che devo affrontare seriamente. Abbiamo quindi preso la difficile decisione di cancellare il resto del tour nordamericano e le date britanniche ed europee. Non desidero altro che portare in tour questo spettacolo ed esibirmi. Festeggeremo insieme la mia guarigione quando sarà il momento giusto. Fino ad allora, grazie per l'amore, la privacy e il supporto”, ha scritto lo stesso artista.

I biglietti acquistati per le date cancellate saranno rimborsati, con modalità che saranno comunicate prossimamente. La cancellazione del tour è un duro colpo per i fan di Childish Gambino, che attendevano con ansia la sua esibizione a Milano.

Childish Gambino è un artista poliedrico, noto per le sue capacità multiple, che include la , l'attore, il comico, lo sceneggiatore, il produttore discografico, il regista e il disc jockey. Il suo quinto album in studio, “Atavista”, contiene undici tracce e rappresenta la continuazione del precedente lavoro, “3.15.20”.

Nel frattempo, Childish Gambino ha pubblicato anche due musicali, “Little foot big foot” con il featuring di Young Nudy e “Time” con . Il brano “This Is America” è diventato il suo brano più famoso, raggiungendo la vittoria nei quattro Grammy Award nel 2019, tra cui la canzone dell'anno e l'album dell'anno.

Il tour mondiale di Childish Gambino era previsto iniziare l'11 agosto 2024 da Oklahoma City e si sarebbe concluso il 2 novembre a Milano, all'Unipol Forum di Assago. Tuttavia, la cancellazione delle date rimanenti del tour nordamericano e europeo significa che gli spettatori non avranno l'opportunità di godersi lo spettacolo dell'artista in questo momento.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0