Chiofalo: “Temo di essere rimasto sfigurato dopo trapianto di barba”
in , ,

Chiofalo: “Temo di essere rimasto sfigurato dopo trapianto di barba”

Francesco Chiofalo, noto personal trainer romano e ex concorrente di Temptation Island, è tornato al centro dell'attenzione sui social, ma non per le sue relazioni amorose. Questa volta, il focus è sulla sua immagine, più precisamente sul suo timore di essere rimasto sfigurato a causa del trapianto di barba effettuato anni addietro in Turchia.

Il trapianto, eseguito un quinquennio fa, era finalizzato a creare una barba più folta e uniforme. La scelta di sottoporsi a un'operazione estetica così invasiva aveva già creato discussione e dibattito, tuttavia Chiofalo aveva mostrato una forte convinzione nella sua scelta. Tuttavia, col passare del tempo, sembra che il risultato non sia stato quello sperato.

Francesco ha notato alcuni segni sulla pelle del viso che potrebbero essere cicatrici permanenti. In risposta alle domande dei suoi followers nelle storie di , il personal trainer ha rivelato che non si era rasato la barba da tempo, proprio per timore di scoprire la reale condizione della sua pelle.

“Prima di questo intervento avevo una pelle del viso molto bella, liscia e luminosa. Dopo avere fatto il trapianto ho notato che tra i peli della mia barba ci sono molti segni sulla pelle, sembrano quasi delle cicatrici. Ho paura che sotto la barba la pelle sia totalmente deturpata per questo non mi sono più sbarbato”, ha affermato.”

Le sue parole hanno susc Gateo una reazione immediata tra i suoi follower. Alcuni lo sostengono, altri lo criticano per l'ennesima scelta estetica estrema. Tuttavia, Chiofalo non si è lasciato influenzare dai commenti negativi e ha ribadito la sua intenzione di affrontare la situazione.

“A breve però leverò la barba, voglio vedere come sta la pelle del mio viso e se è ancora quella di prima o sono rimasto sfigurato dall'intervento. Naturalmente spero che sia tutto ok. Un'esperienza che, senza dubbio, non mancherà di condividere sui social con i miei follower e anche con i detrattori.”

Francesco Chiofalo è pronto a sfidare la verità e a condividere la sua esperienza con la sua comunità online, anche con coloro che lo hanno criticato. La sua determinazione e scansione di affrontare la situazione convincono molti dei suoi follower e condizionare i commentatori a sostenere la sua decisione di affrontare la realtà. Sarà divertente vedere come evolverà la storia di questo incredibile personal trainer.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0