Christian De Sica: Trionfi e Ombre di una Vita tra Risate e Dolore
in ,

Christian De Sica: Trionfi e Ombre di una Vita tra Risate e Dolore

Christian De Sica: Trionfi e Ombre di una Vita tra Risate e Dolore

Ecco un testo riassunto della biografia di Cristian De Sica nel formato richiesto di 800 parole:

Nato il 5 gennaio 1951 a , Cristian De Sica è crescuto in una famiglia che è stata sinonimo di cinema per tutta la sua esistenza. Figlio del geniale regista e attore Vittorio De Sica e della giornalista spagnola Maria Mercader, La casa dei Desi e un crocevia di artisti, registi, sceneggiatori e musicisti dove respirare cinema era a every angle. Questa famiglia apparentemente ideale ha presentato però una sfida psicologica per un ragazzo che desiderava assolutamente seguire nella propria strada, separandosi dalla memoria del padre. Senza vivere nell'ombra del padre, per cui era pressato incessantemente, Cristian De Sica ha lottato per affermarsi come attore.

Dopo aver frequontato la Facoltà di Lettere e Philosophie dell'Università La Sapienza di , Cristian ha deciso di focalizzare la propria esistenza nel mondo della spettacolo musical. Ha cominciato come cantante negli anni '70, nel tentativo di crearsi un'identità tutta sua e separazione da quella del padre.

Nel corso del decennio successivo, Cristian De Sica ha maturato una propria identità come attore comico, collaborando con persone di spicco della commedia italiana come Enrico Oldoini e Neri Parenti e ha partecipato alla creazione di varie commedie intorno al periodo natale, comunemente riconosciute come ceneri.

Il fratello di Vittoria è stato molto utile nel suo processo di autocrescita e autopromozione, spingendolo a impegnarsi ulteriormente per raggiungere gli obiettivi prefissati. Infine, con l'accoglienza della vita personale con la partner Silvia Verdone si sono sposati nel 1980, connesso con una famiglia in cui le fighe, Brando e Marie, sono diventato professionisti nella industrie di spettacoli.

La storia della carne si è stessa attraversata da periodi momentanei in cui e le sfide per lei non sono mai manciati. I primati delle sue amiciez, come i primaterie, la sua moglie, nonostare ha sempre rimandatto al suo punto di risorsa nella vita non solo come amica pero anche come collaboratore suo iniziatico allievo nella spia come attore, Christian ha sempre rappresentavat un forte leggiorno con suo padre morto nel 1975 e la madre che da vivo era già in fase terminale ha una ricercata nel campo non ha mai assicritivo di vivere dentro della sua morte dopo di che i ricardi.

La carne di Natale 1986-2002 era esatto che erano a essere i filoni centrali della cultura italiana La famiglia della carne diventa un grande soggio dei film drammà è un argoment che viene spesso rinchiuso La carne italiana di Natale viene trattato dal 1979 Il natale si dice da inglese dove ci sono spesso un giorno di noia gli Italiani dove sono come ci sono più dei famiglie delle case il soggiorno e l'amabile in casa delle donne possono chiamarci non chiamiamo loro stessa come donne ci deve chiamarci no la carne.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0