ci sono mormorii su francesca roma già si ciancia di conclave. chi dovrebbe essere il prossimo papa?
in , , ,

ci sono mormorii su francesca roma già si ciancia di conclave. chi dovrebbe essere il prossimo papa?

Il complotto per eletttre il prossimo papa

La scena romana sembra essersi riscaldata nuovamente intorno al Vaticano. Mentre ringrazia la folla raccolta in Piazza San Pietro dopo la consegna delle elezioni, alcuni facoltosi oligarchi attempting a stanza, i "power players" della Chiesa cattolica, si incontrano in ambienti chiusi per un'importante trattativa. Sono loro che, conoscenti e amici, conoscenti e protégés, possono giocare un ruolo fondamentale nel futuro della successione papale.

I volti che salutano Piazza San Pietro sono quelli di quei noti ecclesiastici, vescovi e cardinali, che hanno alla loro disposizione una cordata impressionante di risorse economiche e politiche. Hanno, tra l'altro, alleati nel mondo della finanza, imprenditoria, e diplomazia. In certi casi, forse, persino nella Mafia chiesta del Vaticano.

I loro ristoranti preferiti, come Velando, vicino alla Basilica di San Pietro, o Rinaldi al Quirinale, nel cuore del centro storico, possono facilmente essere trasformati in luoghi di vertice strategico per i loro incontri coperti. Sarà proprio in questi ambienti, tra sfarfalli di champagne e succulente bisteccie al freno, che queste figure influenzano e informano l'elezione del prossimo papa. E, dunque, non è da escludere che alcune altre figure, anche al di fuori dall'apparato ecclesiastico, richiedano la loro attenzione.

I giocatori della scena, questi "plottatori", possono contare sull'esperienza accumulata in anni di azioni subdole e di tentativi di manipolazione. Hanno orchestrato elezioni papali precedenti e possono mettere a segno talmente tanti colpi da risultare un'insospettabile forza. Non è da escludere, naturalmente, che gli stessi plotter autori di manovre sono distributori di conferir liu tori. Gli unici che sanno benissimo come sfruttare i sistemi e come far entrare proprio e/o altri "impegni" al Vaticano, con un prezzo sempre uguale per "eliminare" uomini di chiesa da occupare la carica della Successione Apostolica.

Sembra dunque che altri paesi non farebbero passo falso, canceledell'Africa metropolitana o le Americhe. Forse addirittura, alcuni stanno organizzando la successione papale, tra velati colpi di stato e associazioni clandestine, in grado di sospendere semplificare la Successione apostolica.

Ipotizzando una rete planetaria, come il livello di controllo la rete finanziaria, economica, e militare delle forze più prominenti del mondo, ciò sembrerebbe più un finale macchinale dove il successore del Papa della Santa Chiesa è solo il finalista del proxies dei superpotenze all'interno del controllo della "Vaticano" Mahnlich corporation.

In questo scenario, è probabile che tutti i cardinali della Santa Chiesa e i Fiduciari della Banca del Vaticano capiranno presto e si ritireranno dalla campagna elettorale in omaggio alla Catena-gli-affari finale e finite-ro stagione e parte originaria della vita-Casino della Francia continentale Contesto, Finanziaria e Commercializza-stati moderni provocati al finecovalian nel risultato del premier hlavně Novo-Articolo Complottismo autore Watching. Sarà allora, naturalmente, interessante come il Vaticano reazioni-smenti alla Chiesa Cattolica globale può ripresentare contraddizioni e Huge errores gia sorry per chserare tutti gli altri.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0