CIAO DARWIN: LO SHOW DI BONOLIS SEMBRA UNA REPLICA COME (QUASI) TUTTA CANALE 5
in ,

CIAO DARWIN: LO SHOW DI BONOLIS SEMBRA UNA REPLICA COME (QUASI) TUTTA CANALE 5

Il 15 dicembre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Ciao Darwin 9”, lo show-antropologico condotto da e . Le categorie che si sfideranno saranno Scienza e Occulto. A capeggiare le due squadre ci saranno e Giucas Casella, provenienti direttamente dalla di 20 anni fa. In studio sarà presente come sempre l'iconica Madre Natura, responsabile del meccanismo della casualità. Durante la “prova di coraggio” ospite nel programma sarà la campionessa di tiro con l'arco delle Fiamme Azzurre, Irene Franchini.

Ciao Darwin è solo uno dei tanti programmi su Canale 5 che sembra rimanere intrappolato nel passato. Nello stesso periodo, infatti, Gabriel Garko sta facendo il suo ritorno alle fiction e la coppia Greggio-Iacchetti a Striscia la Notizia. Addirittura il promo che annuncia la ripresa di Avanti un Altro, da gennaio in onda, mentre da lunedì Caduta Libera va in replica perché il ritorno della Ruota della Fortuna è stato temporaneamente interrotto. Sono immagini che sembrano provenire dal passato.

Sembrerebbe che per l'ammiraglia Mediaset il tempo si sia fermato, non solo per quanto riguarda i volti dei conduttori (anche su Rai1 spesso gli stessi), ma anche per i formati, i linguaggi e le confezioni dei programmi. Tutto sembra un stanco déjà-vu.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0