CICALONE ASFALTA CLAMOROSAMENTE SANSONETTI: SMASCHERATO E UMILIATO ANCHE DA HOARA BORSELLI!
in ,

CICALONE ASFALTA CLAMOROSAMENTE SANSONETTI: SMASCHERATO E UMILIATO ANCHE DA HOARA BORSELLI!

CICALONE ASFALTA CLAMOROSAMENTE SANSONETTI: SMASCHERATO E UMILIATO ANCHE DA HOARA BORSELLI!

Cicalone ascaltro clamorosamente Sansonetti: smascherato e umiliato anche da Hoarellini! Benvenuti su Italia News, prima di iniziare, assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le news di oggi sono davvero imperdibili.

Come è stato scoperto, molti stanno venendo dall'estero, altri che stavano in Spagna, per esempio. Quell'app che ha fatto vedere ha come città , e tutte le città spagnole, e molte volte le segnalazioni dei borseggiatori con tanto di foto, li vediamo dalla Spagna a , ma lei come li riconosce i borseggiatori stranieri visto che quelli italiani ormai li conosce tutti quanti? Sì, hanno dei modi di operare. Allora, spessissimo si mettono subito allora io ho un trucco che dico sempre: “Guardate dove c'è il turista giapponese, accanto c'è un borseggiatore”. Ma chi dice sì, il turista giapponese, specie anziano, è il più bersagliato. Quando noi ritroviamo le carte di credito, sono sempre carte di credito dei turisti giapponesi e dei documenti, poi guardo le date prima di consegnare tutto, controllo di che cosa si tratti eccetera, e sono sempre molto anziani.

L'altro giorno, per esempio, è capitato un ragazzo che era andato da Louis Vuitton e aveva comprato tantissime buste di prodotti costosi e era già stato accerchiato da un gruppo di borseggiatori. Sono arrivato io, sono stati arrabbiati tantissimo, perché quella era una preda ambiziosa e che le hanno fatto niente, perché loro comunque, quando mi vedono, si passano la parola e preferiscono non perché io li picchio, ma perché io li metto in . Io ho bruciato diversi borseggiatori che non possono più rubare a Roma, bruciati dal punto di vista, nel senso che adesso sono bruciati anche dal punto di vista d'immagine.

Siccome io penso che la dovrebbe fare ciò che sto facendo io, con lei, in questo momento, cioè leggere, leggere il suo disegno di legge sulla sicurezza metropolitana e stazioni pene più severe. Se le azioni sono commesse dentro i pressi delle stesse. Il Daspo, le madri detenute, che ha fatto molto discutere, cancellato il divieto automatico di carcere per donne con figli che hanno meno di un anno. L'accattoli e pubblici ufficiali, nuovo reato di lesioni personali, pene fino a 16 anni. Quindi, pene e sulle donne incinte. Un tentativo di evitare la recidiva serve a qualcosa. Queste norme, in realtà, sono anacronistiche, un po' questa cosa, perché le donne incinte sono sempre meno e rappresentano comunque un problema minore rispetto agli uomini ben vestiti, organizzati che fanno praticamente le gang, no, ci sono queste gang, spesso cilene o peruviane, che sono molto organizzate, e quello che poi manca realmente è un sistema di controllo. È vero che uno dà il Daspo, ma in realtà molti di loro hanno il divieto di dimora, ma non lo fanno rispettare nessuno, perché non li controlla nessuno. Loro con divieto di dimora, se lo infrangono, tra virgolette, il giudice potrebbe metterli in carcere, Ma non succede mai. Quindi, cosa serve, secondo me, il Daspo? Sì, è vero, ma ci deve essere un ente preposto a controllare l'ingresso della metropolitana, e questi sono le guardie giurate, pagate da At, che stanno lì, ma non possono nemmeno chiedere il biglietto, la guardia giurata.

Cosa possono fare, nella vita, in caso di flagranza di reato, dove possono intervenire? Non possono chiedere il biglietto, non possono avvicinarsi alla Linea Gialla, tutt'al più possono prendere l'elenco delle persone, non possono chiedere un documento, non possono fermare le persone, e così via. Vengono tante volte derise dai borseggiatori dalle borseggiatrici, sapendo che fa più paura io perché li metto in . Le guardie giurate, armate, Sansonetti, tu sei contrarissimo a questa giustizia fai da te. Guarda, che poi c'è Borrelli, dopo, eh, c'abbiamo due stadi, che non è giustizia per le cartucce sparare tutto subito. Esatto, io che ti devo dire, io non riesco proprio a capire come si possa immaginare che ci si faccia la giustizia che uno prende, ma figura me sta simpatico, cicalone. Però lo vedo tante volte qui, ormai è quasi un amico. Però, trovo insopportabile, non c'è da scherzare, perché è possibile anche questo. Ma come non è possibile, ma chissà quanti ne sbagliano, ma lo sbagliano i giudici, lo sbagliano la polizia, non lo sbaglia sarà bravo quanto ti pare. Sai quanti ne sbagliano io non sopporto, quelli avrebbero denunciato. Fammi parlare, senò, te borseggio e sta attento, che capisci, io come tu sai, Ritengo che spesso la gente viene arrestata ingiustamente ho sentito che poco fa l'ha detto anche il vice capo del governo ci sono 15 o 20.000 innocenti in prigione. Perché sei sbato, nessuno, eh, non toglie la libertà, no, lo so.

E ci mancherebbe pure che togliesse la libertà, saremmo a posto. Sbagliano le istituzioni, sbagliano la polizia, sbagliano i magistrati. Figurati, quanto sbagliano i privati, ma vorrei dire sì, nel Far West si faceva così la giustizia era privata, c'era un paio di sceriffi, ma il grosso della Giustizia lo facevano i cowboy, si chiamavano quelli si chiamavano “Bounty Killer”, era parecchio, peggio, ma l'idea era la stessa. Se quello è criminale, tu hai diritto di inseguire il criminale, tu hai diritto di fotografarlo, tu hai diritto di creare borseggiatori, borseggiatori, fa scappare gente, ti sembra una cosa civile, ma anche quest'altro non ti piace, ma te che sei liberale ti sembra una cosa civile. Ma lo sai o no, che deve essere lo Stato, mancano i poliziotti, mancano i carabinieri, aumentano i permessi, sono 300.000 in Italia, più che in qualunque paese, più che in qualunque paese europeo, sono più che in qualunque paese europeo l'indice della criminalità è più basso che in qualunque paese europeo dobbiamo avere le guardie private, nemmeno altri paesi europei, i cittadini sono solidali, capite?

C'è la differenza in Spagna, cosa succede, serve meno polizia. Perché i cittadini più persone intervengono coi borseggiatori, ti piace una società di spioni come c'era in Russia una volta, denunzi stanno derubando una signora, c'era questo sistema. Fammi parlare, sai dove c'era questo sistema, c'è ancora a Cuba, ci sono i CDR, i comitati di Rione, che hanno questo compito. Guai se non lo denunzia, quell'ho visto che rubava, quell'ho visto che andava. Dobbiamo finire come. Ma proprio adesso dovremmo finire come Cuba, piena di cicaloni e di CDR. Ma ragazzi, ma una società liberale, una società liberale, io sono una fan sfegatata di cicalone. Vorrei un esercito di cicaloni in tutte le metropolitane e vai a Cuba, in tutte le metropolitane, c'è un borseggiatore, ha un Premio Civile, proprio Medaglia al Valor Civile, anche perché lui offre un servizio di pubblica utilità per tutti noi, non fa nulla di male. Pisa, che ci stanno per mettere la mano nel portafoglio, vorrei dire, dove si è Cuba, poi tu dici da noi abbiamo tante forze dell'ordine. Però, a differenza degli altri paesi, c'è un problema che noi non diamo loro la possibilità di agire, perché se poco poco intervengono. Anche questo è un problema.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0