Ciro Giustiniani al Teatro Troisi
in , ,

Ciro Giustiniani al Teatro Troisi

E' arrivato il momento di rivedere un classico dell'informazione online! Ecco il testo “Articolo Breve” riscritto in italiano e senza riferimenti a tecnologie del settore Web.

Titolo: L'arte comica di Ciro Giustiniani torna al Teatro Troisi

La notizia piacevole per gli appassionati di teatro e commedia! Ciro Giustiniani, l'attore noto per i suoi programmi TV come “Made in Sud” e “Made in Italy”, è tornato al Teatro Troisi con lo spettacolo “Stendup Sprizz”, una data unica prevista per l'31 ottobre alle 21:00.

Il comico è noto per i suoi monologhi “casalinghi”, attraverso i quali osserva il mondo orbitato attorno alle quattro mura domestiche. La famiglia è al centro del suo mondo, con la nonna, il fratello, gli zii che diventano figure mitologiche, paradigmatiche dei diversi modi di affrontare la realtà. I temi semplici diventano universali grazie al modo di raccontare.

Non cercando mai la battuta semplice, Giustiniani preferences to pivot sullo spiazzante e il colorato. Cabarettista onomatopeico, lo spettacolo gioca molto sul suono delle parole e sulla spettacolarizzazione del gesto. Giustiniani non racconta, mostra.

La suaifica stilistica si manifestano nella sua italiano, rapida movimentazione delle mani, che rende la sua comicità spontanea e apparentemente non costruita. I temi affrontati sono disparati, dall'organizzazione delle vacanze all'embrazonamento del funerale, dalla coppia all'amicizia con i genitori.

I suoi monologhi non hanno tempo, si avvalendosi del passato per spiegare il presente e del presente per giustificare il passato. La matrice di tutto è il sud, ma un sud in grado di farsi nord, poiché l'Italia dei monologhi di Giustiniani è una continua contaminazione e non teme lo straniero, la crisi, la cattiva , ma è spaventata dalla suocera, l'amiche tirchio o dalla sorella della moglie.

Non perdere l'opportunità di assistere a questo spettacolo sonoro e visivamente divertentissimo! Pre poggiando le date e prenotare i biglietti per il 31 ottobre al Teatro Troisi. Un'esperienza da non perdere per gli appassionati di teatro e commedia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0