CLAMOROSO BANDECCHI DEMOL1SCE REPORT DOPO L'INCHIESTA
Ecco la traduzione in italiano di “CLAMOROSO BANDECCHI DEMOLISCE REPORT DOPO L'INCHIESTA”:
“Benvenuti su Italia News! Prima di iniziare, assicurati di iscriverti al canale, lasciare un like e attiva la campana delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettitelo comodo, perché le notizie di oggi sono davvero imperdibili.
Sto leggendo ciò che ha scritto Ranucci Sigfrido. Il nome è interessante. Dunque, Bandecchi minaccia Report No! Io non minaccio niente, anzi, leggo ciò che lui scrive. Stefano Bandecchi non ha preso bene la puntata di Report No! Io l'ho presa benissimo, mi è sembrata la solita, non diceva nulla. Vado avanti. Mi accusa di avergli dato del malato di mente e avevo capito così mi stava addormentando e minaccia di darmi uno schiaffone. Quando mi incontrerà, gli dirò in faccia che per me è un comunista.
Detto questo, vado avanti. Lui dice che il 26 marzo alle 21 sarà a Terni, non mancherò per salutarlo e diregli in faccia.
Lui dice che ho non ascoltato bene cosa ha detto. Posso essere. Mi ero rotto un po' nella trasmissione, non l'ho definito un malato di mente. Badate bene, qui arriva il bello! Il suo è un pensiero malato e mi riferivo al pensiero in base al quale valuta di utilizzare i soldi incassati per le rette universitarie esentasse. Lui diceva che il professionista più qualificato è Ferrero, ex presidente della Sampdoria, che lo giudica utile perché gli fornisce le ditte giuste. Ferrero che a sua volta finanzia il partito di Bandecchi per 50.000 euro, mentre dall'altra parte Bandecchi paga i docenti che dovrebbe essere il cuore della sua missione universitaria in media poco più di 8.000 euro all'anno, 100 euro in meno del reddito inclusivo.
Mi fermo qui, caro Ranucci, per questo un comunista potrà mai fare una trasmissione onesta? Primo, come fa lei a valutare che Ferrero è un uomo che non vale 15.000 euro? Lui già si prendeva questa cosa che io direi è un po' troppo arrogante. Secondo, va bene Ferrero prende 15.000 euro perché io dico ha delle capacità. Lui invece dice assolutamente impossibile. I soldi che l'Università incassa li deve usare per mandare avanti l'università stessa. Quindi Ferrero rientra nelle regole.
Ma lei, che è giudice e legislatore, evidentemente non vede questo tipo di utilità e questo secondo me è drammatico, perché fa di lui un uomo che vuole avere solo dei giudizi.
Ecco i docenti. I docenti si dividono in docenti ordinari, che costano 20.000 euro all'anno, professori associati, che costano 30.000 euro all'anno, e ricercatori, che costano 80.000 euro all'anno. Vede Rainucci, lei non ha capito una mazza di quei conti.
Dopodiché esistono professori a contratto e i professori a contratto possono prendere da 500 a 3.000 euro all'anno, a 2.000 euro all'anno, dipende dai CFU che fanno. Questo in tutte le università italiane, non come lei ha tentato di dire solo nelle università telematiche, caro Ranucci. Quando lei non conosce una materia deve parlare con un esperto verace, non con quella capra che le dà quelle indicazioni che non hanno senso.
E continua a dirle addirittura si è permesso di dire che io o sono troppo intelligente o troppo stolto. Non si capisce bene. Di fatto, non mi avete ancora detto qual'è il reato. Verrò a salutarti il 21 marzo. Anche se avrei da fare, sicuramente di meglio, verrò a mandarti direttamente. Porti tutti i suoi report, perché per me, lei non è solo un uomo, ma è proprio un comunista acido e cattivo dentro e da lei ci si può aspettare solo una dittatura. Sarà un piacere incontrarti”.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/b7ySCWli-V0/hqdefault.jpg)