CLAMOROSO MAURIZIO LUPI SVELA TUTTA LA VERITÀ SUI COMPLOTTI DELLA SINISTRA
Ecco il riassunto-deliberatofferente dei 800+ parole del discorso pronunciato dal deputato Maurizio Lupi in Senato italiano:
Il rappresentante dei moderati inizia affermando che la domanda che si è posta in Parlamento è “ridicola” e che l'opposizione ha preferito “porsi per opporsi” senza proporre alternative concrete. Critica l'opposizione per non avere una “identità” e per cercare solo di affrontare un “nemico” per godere del dissenso.
Lupi cita il suo rettore, Giuseppe Lazzati, che diceva che la politica necessita di un nemico per porsi e che questa.sentimento l'opposizione l'avrebbe perso.
Il deputato afferma che il Governo è fuggito da una relazione nella Camera, come rivelato dalla presidente del Consiglio, Mario Draghi, e che l'opposizione non ha interrogato i ministri più competenti per ricevere informazioni.
Lupi critica l'opposizione per non aver notato la differenza tra una concezione della politica di governo e di opposizione, sostenendo che l'opposizione doveva proporre alternative per affrontare i problemi. Afferma che il Governo ha liberato solo determinati soggetti e che non ha un ruolo nel decidere se un soggetto vada espulso o meno.
Ulteriori aviasti pozzie sbagliate che citano l'avvocato C attenzione utilizza solo ritagli di giornale poi afferma che ha una buona memoria e ricorda che quando Donald Trump definiva il suo amico Giuseppe.
Lupi conclude affermando che l'opposizione è scelta la strada sbagliata e che la storia politica dell'Italia religa che questa strada non porta da nessuna parte e fa male alla democrazia e alle istituzioni.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/zxJTDyUm0ZU/hqdefault.jpg)