CLAMOROSO MINNITI DEMOL!SCE LA SINISTRA E ZITTISCE LA SCHLEIN TRA GLI APPLAUSI
in ,

CLAMOROSO MINNITI DEMOL!SCE LA SINISTRA E ZITTISCE LA SCHLEIN TRA GLI APPLAUSI

CLAMOROSO MINNITI DEMOL!SCE LA SINISTRA E ZITTISCE LA SCHLEIN TRA GLI APPLAUSI

“Benvenuti sull'Italia news! Prima di iniziare, assicuratevi di iscriverti al canale e lasciate un bel like e attivate la notifica per non perdervi alcun aggiornamento.

Sono felice di condividere con voi una delle mie ultime articolate proprio in Italia. Ho lasciato il Parlamento e, in questo momento, ho radicalmente cambiato vita. Non ho avuto problema di sorta, e non sono tornato indietro col passato.

Questa ansa di Catullo, un grande poeta latino, mi piace particolarmente. Era innamorato di Lesbia, una donna che non intendeva ricambiare il suo amore. Catullo scrisse un carme lamentoso in latino, traducibile con: “Povero Catulo, smetti di dare numeri, è finito. Io sono Catillo, il mio rapporto con la è finito, è finito per sempre”.

Ora, l'argomento del mio intervento today è scadente sicurezza nazionale. Recentemente, ho espresso alcune idee articolate proprio in Italia. Ho parlato di immigrazione e dei accordi stipulati con altri paesi africani. Sostengo che, per garantire la sicurezza nazionale e proteggere la vita degli italiani, a volte dovremmo prendere decisioni difficili e non semplicistemente etiche.

Ricordo che, come stato, non può considerare alcune azioni come “sporche” solo perché non coincidono con i nostri valori etici. La sicurezza nazionale è la prima priorità, e i governi devono prendere decisioni che tutelino la vita e il benessere dei loro cittadini.

Questa è stata la mia posizione su questo argomento. Spero di avervi offerto una prospettiva interessante e approfondita. Grazie per l'attenzione.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0